Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 153 di 153
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Menzionato
    113 Post(s)

Predefinito Re: Stazione meteo low cost wn1900

Citazione Originariamente Scritto da ivano1370 Visualizza Messaggio
    Mauro , questa segnalazione è stata fatta 2 giorni dopo l'installazione della stazione , ne è al corrente anche Sales, che mi ha contattato tramite mail per chiedere cosa pensavo della stazione, , aspetto ancora una soluzione , se è possibile risolvere ,
    Certo, il mio messaggio era generico e volevo rafforzare il fatto che va utilizzato il metodo che ho descritto.

Poi, la priorità nella soluzione dei vari problemi e nei miglioramenti richiesti non dipende da me

Aggiungo, per correttezza, che l'indirizzo "sales" è certamente un ottima possibilità di contatto, ma le mail che inoltro raggiungono direttamente l'indirizzo personale del responsabile tecnico Fine Offset, il cui indirizzo non posso ovviamente divulgare

Mauro
    Ultima modifica di capriccio; 30/05/2021 alle 21:23
    MeteoNetwork
    Responsabile validazioni

"La misura della reale temperatura dell'aria è l'arduo tentativo di misurare un misurando non misurabile" (Mauro Capriccio)

"Quando parli con me di raffronti tra stazioni "vicine" sappi che per me 50 metri sono troppi" (Mauro Capriccio)

"Se la tua incertezza di misura è simile al misurando, smetti di misurare, non stai misurando nulla" (cit. Andrea Merlone - INRiM)

Vento fresco L'avatar di Cerignola
    Menzionato
    16 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Purtroppo le anomalie segnalate a mezzo forum, e non tramite l'indirizzo mail dedicato non hanno seguito, non riesco a gestirle, come più volte detto, va usato l'indirizzo
    supporto.it@ecowitt.com

e avendo cura di scrivere in inglese

le mail che arrivano, scritte in inglese e accompagnate da tutte le info necessarie, vengono lette, vengono eliminate le parti non necessarie, aggiunte info se possono essere utili e inoltrate quasi in tempo reale a Fine Offset, e a Ecowitt solo per conoscenza.

Purtroppo, quell'indirizzo, nato per il solo mercato italiano, è utilizzato da diversi utenti in Europa e in Usa, arrivano mediamente una quindicina di mail al giorno, e se devo copiare il testo dal nostro forum, tradurlo, salvare le immagini e incollarle nuovamente, mi spiace ma non riesco.

Buona serata

Mauro
    Ciao Mauro , ho già segnalato tutto alla email , avevo dimenticato di inserirti in CC, perdonami ...

Un saluto a tutti

Vento teso L'avatar di ivano1370
    Menzionato
    41 Post(s)

a quanto sembra , la vn1900 ha ripreso a leggere i propri dati e non quelli del wh32 ep Ecowitt Weather questi i dati di ieri in confronto con il metpro Stazione meteo low cost wn1900-confronto-metpro-vn1900-02-06-2021.jpg
    questi i dati del sensore vento Stazione meteo low cost wn1900-grafici-vento-02-06-2021.jpgStazione meteo low cost wn1900-confronti-medie-max-min-02-06-2021.png

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •