Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 258
  1. #121
    Vento fresco L'avatar di Ivan13
    Data Registrazione
    15/03/20
    Località
    Sclafani Bagni (Pa) 570 mslm
    Età
    21
    Messaggi
    2,416
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo low cost wn1900

    Citazione Originariamente Scritto da CisonMeteo Visualizza Messaggio
    Vado a memoria e non sono sicuro al 100% , ma se dalla pagina " More" e "Sensors" vai nei tuoi sensori e togli il wh 32 ep? Probabilmete non ci sarà perchè se ho capito bene questa stazione low cost si abbina solo con sensori wh 31 di cui trovi una guida sul manuale di istruzioni, ma non mi ricordo di aver visto che può leggere anche i wh 32 . A dirla tutta il wh 32 è un sensore nudo e crudo senza niente, mentre il wh 31 ha nel vano batterie dei selettori per canale
    Nell’elenco il problema è che non spunta il wh32 mentre spuntano tutti gli altri sensori. È questo il problema quindi non è possibile disattivarlo al momento!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #122
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Ortelle (LE)
    Età
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo low cost wn1900

    Citazione Originariamente Scritto da CisonMeteo Visualizza Messaggio
    Vado a memoria e non sono sicuro al 100% , ma se dalla pagina " More" e "Sensors" vai nei tuoi sensori e togli il wh 32 ep? Probabilmete non ci sarà perchè se ho capito bene questa stazione low cost si abbina solo con sensori wh 31 di cui trovi una guida sul manuale di istruzioni, ma non mi ricordo di aver visto che può leggere anche i wh 32 . A dirla tutta il wh 32 è un sensore nudo e crudo senza niente, mentre il wh 31 ha nel vano batterie dei selettori per canale
    magari fosse così semplice IMG_20210511_200002.jpg già provato e poi il wh32 non c'è nella lista

  3. #123
    Vento moderato L'avatar di luca72
    Data Registrazione
    23/08/10
    Località
    robecco s/n (mi)
    Età
    51
    Messaggi
    1,283
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo low cost wn1900

    ma quando entrerà in commercio tale stazione? ora e in fase di test giusto..
    castellazzo - robecco s/n (mi) 129m slm. rete mnw.

  4. #124
    Bava di vento L'avatar di CisonMeteo
    Data Registrazione
    14/12/20
    Località
    Cison di Valmarino
    Età
    47
    Messaggi
    190
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo low cost wn1900

    Buongiorno a tutti, non riesco a collegarmi alla Gn1900 con la app quando sono a casa sotto rete Wi-Fi, suggerimenti? Se provo se provo a collegarmi al Gw1000 nessun problema... suggerimenti?
    Natale 2008 il primo con mia figlia e con la neve🥰
    La mia stazione meteo: http://www.gaiotmeteo.altervista.org...ndexMobile.php
    Pagina Istagram : https://instagram.com/meteoaltamarca...RlODBiNWFlZA==

  5. #125
    Vento fresco L'avatar di Ivan13
    Data Registrazione
    15/03/20
    Località
    Sclafani Bagni (Pa) 570 mslm
    Età
    21
    Messaggi
    2,416
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo low cost wn1900

    Citazione Originariamente Scritto da CisonMeteo Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, non riesco a collegarmi alla Gn1900 con la app quando sono a casa sotto rete Wi-Fi, suggerimenti? Se provo se provo a collegarmi al Gw1000 nessun problema... suggerimenti?
    Molto strano. Prova magari a chiudere l’app e spegnere la connessione dati, e riaprire l’app e vedi che succede.

    Attendi magari un po’ dopo che vai in device list. Magari ci mette più tempo del GW1000 ad aprirsi!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #126
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,061
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo low cost wn1900

    Citazione Originariamente Scritto da CisonMeteo Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, non riesco a collegarmi alla Gn1900 con la app quando sono a casa sotto rete Wi-Fi, suggerimenti? Se provo se provo a collegarmi al Gw1000 nessun problema... suggerimenti?
    Il collegamento al WN1900 è decisamente più lento anche da me, probabilmente a causa del risparmio energetico.
    A me succede che ci metta un po' a trovarla e che poi impieghi parecchio per ottenere i dati tanto che mi si spegne lo schermo.
    Quindi, da me, ci mette più di 30 secondi.
    Una volta che i dati appaiono invece non noto differenze rispetto al GW1000.

  7. #127
    bianconero2009
    Ospite

    Predefinito Re: Stazione meteo low cost wn1900

    Citazione Originariamente Scritto da zoomx Visualizza Messaggio
    Quindi, da me, ci mette più di 30 secondi. Una volta che i dati appaiono invece non noto differenze rispetto al GW1000.
    cosi come da me pure ... fw aggiornato
    Ultima modifica di bianconero2009; 12/05/2021 alle 09:39

  8. #128
    Bava di vento L'avatar di CisonMeteo
    Data Registrazione
    14/12/20
    Località
    Cison di Valmarino
    Età
    47
    Messaggi
    190
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo low cost wn1900

    Citazione Originariamente Scritto da zoomx Visualizza Messaggio
    Il collegamento al WN1900 è decisamente più lento anche da me, probabilmente a causa del risparmio energetico.
    A me succede che ci metta un po' a trovarla e che poi impieghi parecchio per ottenere i dati tanto che mi si spegne lo schermo.
    Quindi, da me, ci mette più di 30 secondi.
    Una volta che i dati appaiono invece non noto differenze rispetto al GW1000.
    Cerco di fare un po’ di chiarezza per capire meglio la situazione: ho la app installata su IPhone e IPad e presenta sempre stesso problema! Console alimentata solo a batterie e sotto buona copertura Wi-Fi e buon aggancio radio a gruppo sensori. Mi vien da pensare che sia il Wi-Fi a rompere le scatole perché ho vari device che usano il Wi-Fi appunto e 2 ripetitori di segnale...
    Natale 2008 il primo con mia figlia e con la neve🥰
    La mia stazione meteo: http://www.gaiotmeteo.altervista.org...ndexMobile.php
    Pagina Istagram : https://instagram.com/meteoaltamarca...RlODBiNWFlZA==

  9. #129
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,045
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo low cost wn1900

    Citazione Originariamente Scritto da CisonMeteo Visualizza Messaggio
    Cerco di fare un po’ di chiarezza per capire meglio la situazione: ho la app installata su IPhone e IPad e presenta sempre stesso problema! Console alimentata solo a batterie e sotto buona copertura Wi-Fi e buon aggancio radio a gruppo sensori. Mi vien da pensare che sia il Wi-Fi a rompere le scatole perché ho vari device che usano il Wi-Fi appunto e 2 ripetitori di segnale...
    Prova ad alimentare la consolle con un alimentatore e non solo a pile

    Hi, Mauro


    This is with battery power only, right? Can he try to connect with a DC power to see if this is better?


    We know this case when it is powered by battery only, as you know with battery power, the system is not working at its full speed for power saving reason.


    If with DC power, the system runs at its full speed, and it will responding faster and more smooth.


    Regards

    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  10. #130
    bianconero2009
    Ospite

    Predefinito Re: Stazione meteo low cost wn1900

    provato nessun miglioramento intanto x me
    live gw1000 circa 3" vs./ wn1900 circa 20" (come origine) phone + Pad
    fw aggiornati IOS e Wsview

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •