Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 258
  1. #151
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,020
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo low cost wn1900

    Citazione Originariamente Scritto da ivano1370 Visualizza Messaggio
    Mauro , questa segnalazione è stata fatta 2 giorni dopo l'installazione della stazione , ne è al corrente anche Sales, che mi ha contattato tramite mail per chiedere cosa pensavo della stazione, , aspetto ancora una soluzione , se è possibile risolvere ,
    Certo, il mio messaggio era generico e volevo rafforzare il fatto che va utilizzato il metodo che ho descritto.

    Poi, la priorità nella soluzione dei vari problemi e nei miglioramenti richiesti non dipende da me

    Aggiungo, per correttezza, che l'indirizzo "sales" è certamente un ottima possibilità di contatto, ma le mail che inoltro raggiungono direttamente l'indirizzo personale del responsabile tecnico Fine Offset, il cui indirizzo non posso ovviamente divulgare

    Mauro
    Ultima modifica di capriccio; 30/05/2021 alle 21:23
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  2. #152
    Vento fresco L'avatar di Cerignola
    Data Registrazione
    10/12/13
    Località
    Cerignola 128 mt (Fg)
    Messaggi
    2,650
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo low cost wn1900

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Purtroppo le anomalie segnalate a mezzo forum, e non tramite l'indirizzo mail dedicato non hanno seguito, non riesco a gestirle, come più volte detto, va usato l'indirizzo
    supporto.it@ecowitt.com

    e avendo cura di scrivere in inglese

    le mail che arrivano, scritte in inglese e accompagnate da tutte le info necessarie, vengono lette, vengono eliminate le parti non necessarie, aggiunte info se possono essere utili e inoltrate quasi in tempo reale a Fine Offset, e a Ecowitt solo per conoscenza.

    Purtroppo, quell'indirizzo, nato per il solo mercato italiano, è utilizzato da diversi utenti in Europa e in Usa, arrivano mediamente una quindicina di mail al giorno, e se devo copiare il testo dal nostro forum, tradurlo, salvare le immagini e incollarle nuovamente, mi spiace ma non riesco.

    Buona serata

    Mauro
    Ciao Mauro , ho già segnalato tutto alla email , avevo dimenticato di inserirti in CC, perdonami ...

    Un saluto a tutti

  3. #153
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Ortelle (LE)
    Età
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo low cost wn1900

    a quanto sembra , la vn1900 ha ripreso a leggere i propri dati e non quelli del wh32 ep Ecowitt Weather questi i dati di ieri in confronto con il metpro confronto metpro-vn1900 del 02-06-2021.jpg
    questi i dati del sensore vento grafici vento 02-06-2021.jpgconfronti medie max min del 02-06-2021.PNG

  4. #154
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Ortelle (LE)
    Età
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo low cost wn1900

    confronto metpro-ws80-vn1900 del 07-07.jpg comunque la vn1900 ha delle buone prestazioni per quanto riguarda i valori di temperatura superati i problemi iniziali , va veramente bene ,direi sorprendente ,

  5. #155
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,047
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo low cost wn1900

    New Firmware WS1900V1.1.6 Fixed errors with Max and min values and weather forecast.

  6. #156
    bianconero2009
    Ospite

    Predefinito Re: Stazione meteo low cost wn1900

    ciao fatto aggiornamento fw a rientro ferie ma adesso non visualizzo più la schermata App sia su phone IOS che tablet

  7. #157
    Vento fresco L'avatar di Ivan13
    Data Registrazione
    15/03/20
    Località
    Sclafani Bagni (Pa) 570 mslm
    Età
    21
    Messaggi
    2,416
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo low cost wn1900

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero2009 Visualizza Messaggio
    ciao fatto aggiornamento fw a rientro ferie ma adesso non visualizzo più la schermata App sia su phone IOS che tablet
    Ora che me l’hai fatto notare nemmeno a me spunta più la stazione, io uso un cellulare iPhone, premetto che ancora non avevo aggiornato la stazione con l’ultimo aggiornamento, quindi al momento ho il firmware V1.1.6 e quindi credo sia un problema con lapp magari, comunico subito ciò alla ecowitt.

    Ho anche provato a configurarla nuovamente ma non spunta ugualmente in device list.
    16DEDC49-E22A-4E9E-8DA2-98A2E1E3395A.jpg

    Su ecowitt.net carica correttamente i dati!

  8. #158
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,047
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo low cost wn1900

    Stessa cosa anche a me, prima non ci avevo fatto tanto caso perché a volte poi compariva ma adesso sembra sempre assente.

  9. #159
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,047
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo low cost wn1900

    Scoperto l'arcano.
    When using battery power, the device will go to sleep.Long press the Light button 2S to wake up the device before it can be seen on the WS View APP. If there is no APP connection for more than 1 minute, the device will automatically go to sleep.
    Se andate solo a batteria come sto facendo io la console tiene spento il WiFi per risparmiare energia per cui non la vedete in WsView. Va premuti il tasto Light, cioè quello che accende la retroilluminazione fino a quando sentite un beep e al posto del mese compare la scritta WAK.
    A questo punto la console appare subito in WSView.
    E potete aggiornare al nuovo firmware 1.1.7
    Fixed errors with Max and min values and weather forecast.
    Ultima modifica di zoomx; 10/08/2021 alle 15:54

  10. #160
    bianconero2009
    Ospite

    Predefinito Re: Stazione meteo low cost wn1900

    grazie x la dritta ... pero' la scritta WAK subito scompare dal display e quindi non riesco a vedere la stazione sull'app. forse sbaglio qualcosa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •