Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 258
  1. #221
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,020
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo low cost wn1900

    Citazione Originariamente Scritto da ivano1370 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti , sto avendo questo problema con la vn1900
    Allegato 577090Allegato 577091 su wsviev la vede nei miei dispositivi, ma su ecowitt non va , parte ma dopo 1 /2 minuti non trasmette più , è successo a qualcuno? Adesso ultima razio vado su e tolgo le batterie per qualche minuto poi rifaccio l'installazione da capo , speriamo bene
    Ciao, hai aggiornato il firmware?
    Scusa se sono stringato ma sono ai forni

    M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  2. #222
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Ortelle (LE)
    Età
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo low cost wn1900

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Ciao, hai aggiornato il firmware?
    Scusa se sono stringato ma sono ai forni

    M.
    Ho il timore che considerando che questo problema si è presentato dopo la riattivazione della linea internet , temo che il fulmine abbia interessato anche la vn1900 le ho provate tutte , a pomeriggio la smonto e continuo a provare , il firmware quando ci sono stati aggiornamenti li ho sempre fatti , adesso non mi mostra nessun aggiornamento, nei pochi minuti che riesce a connettersi,

  3. #223
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,020
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo low cost wn1900

    Citazione Originariamente Scritto da ivano1370 Visualizza Messaggio
    Ho il timore che considerando che questo problema si è presentato dopo la riattivazione della linea internet , temo che il fulmine abbia interessato anche la vn1900 le ho provate tutte , a pomeriggio la smonto e continuo a provare , il firmware quando ci sono stati aggiornamenti li ho sempre fatti , adesso non mi mostra nessun aggiornamento, nei pochi minuti che riesce a connettersi,
    Ok, mi dai la versione di firmware attuale?
    Quando rientro verifico

    M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  4. #224
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Ortelle (LE)
    Età
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo low cost wn1900

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Ok, mi dai la versione di firmware attuale?
    Quando rientro verifico

    M.
    IMG_20211120_104651.jpg

  5. #225
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,020
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo low cost wn1900

    Citazione Originariamente Scritto da ivano1370 Visualizza Messaggio
    Ok, il firmware è aggiornato.
    te lo ho chiesto perchè ho ricevuto un paio di segnalazioni di anomalie proprio relative al wifi, anche la mia 1900 ha smesso di trasmettere, ma nel mio caso è stata una mia colpa nella procedura di aggiornamento e conseguente brick dell'unità

    M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  6. #226
    Calma di vento L'avatar di aleconte
    Data Registrazione
    06/12/21
    Località
    Milano
    Età
    32
    Messaggi
    4
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo low cost wn1900

    Ciao a tutti! Vorrei comprare una stazione meteo, ma siccome non sono per niente esperta mi sono assolutamente persa tra tutte le varietà presenti su internet. Quindi ho pensato di chiedere un consiglio qua. Ho guardato una guida e mi sono piaciute Netatmo NWS01-EC 7 Migliori Stazioni Meteo (dicembre 2021) – La Guida Completa e TFA Dostmann 7 Migliori Stazioni Meteo (dicembre 2021) – La Guida Completa Che ne pensate? Forse qualcuno ha usato una di queste? Oppure potete consigliarmi un’altra? Grazie in anticipo

  7. #227
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo low cost wn1900

    Citazione Originariamente Scritto da aleconte Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Vorrei comprare una stazione meteo, ma siccome non sono per niente esperta mi sono assolutamente persa tra tutte le varietà presenti su internet. Quindi ho pensato di chiedere un consiglio qua. Ho guardato una guida e mi sono piaciute Netatmo NWS01-EC 7 Migliori Stazioni Meteo (dicembre 2021) – La Guida Completa e TFA Dostmann 7 Migliori Stazioni Meteo (dicembre 2021) – La Guida Completa Che ne pensate? Forse qualcuno ha usato una di queste? Oppure potete consigliarmi un’altra? Grazie in anticipo
    Ciao,forse...leggendo qua e la sul forum, ti sarai accorta che la scelta della prima stazione meteo è difficilmente consigliabile se non previa effettuazione dell'analisi delle tie aspettative tecniche ed installative

    Ti serve un "qualcosa" per poter vedere semplicemente se fuori fa freddo o caldo prima di uscire ? Oppure così per seguire con una certa approssimazione l'andamento delle condizioni meteo ?

    Oppure, le tue ambizioni sono maggiori e stai pensando ad installare (se ne hai la posibilità) una stazione meteo con caratteristiche assimilabili a quanto descritto /indicato dalle norme OMM, quindi come minimo dotare il sensore T/H di un adeguato schermo solare?

    Se sei nel primo campo, per conto mio prevale (nella scelta) il giudizio estetico tuo personale, nel caso volessi qualcosa di più io andrei fin da subito su altri prodotti più costosi e performanti

    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  8. #228
    Uragano L'avatar di Kallo78
    Data Registrazione
    09/12/11
    Località
    Rimini
    Età
    45
    Messaggi
    15,532
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo low cost wn1900

    Ho notato che il Gw1000 ora mi prende i dati pioggia della VN1900 con suo id sensore quando il sensore principale è (dovrebbe essere) il WS80. Non è anomalo?

  9. #229
    Vento fresco L'avatar di Ivan13
    Data Registrazione
    15/03/20
    Località
    Sclafani Bagni (Pa) 570 mslm
    Età
    21
    Messaggi
    2,416
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo low cost wn1900

    Citazione Originariamente Scritto da Kallo78 Visualizza Messaggio
    Ho notato che il Gw1000 ora mi prende i dati pioggia della VN1900 con suo id sensore quando il sensore principale è (dovrebbe essere) il WS80. Non è anomalo? Immagine
    Diciamo che non è tanto anomalo. Ti spiego. In questo caso credo che il sensore principale considerato sia ancora il WS80, del sensore WN1900 ti dovrebbe prendere solo il dato riguardante le precipitazioni, al massimo il dato del sensore termometrico, su quest’ultimo non ne sono sicuro, mi ricordo che mi capitò una cosa del genere però non ricordo se veniva considerato il sensore termoigrometrico del WN1900 oppure no.

    Di certo il pluviometro si.

    P.s. sempre che non ricordo male nella pagina principale della app ws view plus, quando apri uno dei tuoi gateway, dovrebbe spuntarti per ogni parametro l’ID del sensore che lo rileva, così magari capisci quale sensore rileva i parametri.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #230
    Uragano L'avatar di Kallo78
    Data Registrazione
    09/12/11
    Località
    Rimini
    Età
    45
    Messaggi
    15,532
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo low cost wn1900

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan13 Visualizza Messaggio
    Diciamo che non è tanto anomalo. Ti spiego. In questo caso credo che il sensore principale considerato sia ancora il WS80, del sensore WN1900 ti dovrebbe prendere solo il dato riguardante le precipitazioni, al massimo il dato del sensore termometrico, su quest’ultimo non ne sono sicuro, mi ricordo che mi capitò una cosa del genere però non ricordo se veniva considerato il sensore termoigrometrico del WN1900 oppure no.

    Di certo il pluviometro si.

    P.s. sempre che non ricordo male nella pagina principale della app ws view plus, quando apri uno dei tuoi gateway, dovrebbe spuntarti per ogni parametro l’ID del sensore che lo rileva, così magari capisci quale sensore rileva i parametri.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta. Ho pensato all'anomalia dato che solo di recente il gw1000 aggancia il pluvio della VN1900. Nei mesi scorsi non accadeva. Forse qualche aggiornamento ha "modificato" la situazione.
    Come da immagine che avevo allegato, l'id sensore della VN1900 è unico ed ora lo visualizzo nella configurazione del GW1000 con sensore principale ws80. A guardare i parametri pare che siano tutti i parametri della ws80 con l'aggiunta del dato pioggia da parte della vn1900


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •