Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: vh31/dp40 davis 7714

  1. #11
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Ortelle (LE)
    Età
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: vh31/dp40 davis 7714

    Citazione Originariamente Scritto da luca72 Visualizza Messaggio
    ok grazie, volevo chiedere..ma sul sito ecowitt si puo pagare solo con paipal? i tempi di spedizione immagino siano lunghi...qualcuno ha acquistato li? conviene?
    Come convenienza c'è, poi per le spedizioni considera che dall'ordine alla consegna 6/7 settimane passano se vuoi velocizzare c'è meteo Project che vende tutto di ecowitt , in 2/3 giorni hai a casa tutto , certo il prezzo è diverso ma considerando lo sdoganamento dazi , siamo la , qualcosina in più , poi c'è froggit che ha lo stessi sensori , anche la qualcosina in più , insomma puoi scegliere su ecowitt io ho sempre pagato con PayPal non so se ha altri metodi di pagamento

  2. #12
    Vento fresco L'avatar di Ivan13
    Data Registrazione
    15/03/20
    Località
    Sclafani Bagni (Pa) 570 mslm
    Età
    21
    Messaggi
    2,416
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: vh31/dp40 davis 7714

    Puoi acquistare anche da meteoproject se hai un po’ di fretta, i costi sono un po’ più alti però si tratta di un rivenditore italiano. Dalla ecowitt credo si possa pagare solo con PayPal, i tempi sono un po’ lunghi, prendi in considerazione almeno 2-3 settimane per la costruzione e poi la spedizione.

  3. #13
    Vento moderato L'avatar di luca72
    Data Registrazione
    23/08/10
    Località
    robecco s/n (mi)
    Età
    51
    Messaggi
    1,283
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: vh31/dp40 davis 7714

    Citazione Originariamente Scritto da ivano1370 Visualizza Messaggio
    Come convenienza c'è, poi per le spedizioni considera che dall'ordine alla consegna 6/7 settimane passano se vuoi velocizzare c'è meteo Project che vende tutto di ecowitt , in 2/3 giorni hai a casa tutto , certo il prezzo è diverso ma considerando lo sdoganamento dazi , siamo la , qualcosina in più , poi c'è froggit che ha lo stessi sensori , anche la qualcosina in più , insomma puoi scegliere su ecowitt io ho sempre pagato con PayPal non so se ha altri metodi di pagamento
    ho guardato froggit ma l'equivalente al vh32 ep non l'ho trovato... c'e solo questo...ma non e propio la stessa cosa...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    castellazzo - robecco s/n (mi) 129m slm. rete mnw.

  4. #14
    Vento fresco L'avatar di Ivan13
    Data Registrazione
    15/03/20
    Località
    Sclafani Bagni (Pa) 570 mslm
    Età
    21
    Messaggi
    2,416
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: vh31/dp40 davis 7714

    Si, sul sito froggit non viene venduto, diciamo che è un prodotto in esclusiva della ecowitt, e quindi venduto anche dalla meteoproject

  5. #15
    Calma di vento
    Data Registrazione
    14/03/14
    Località
    Bari
    Messaggi
    9
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: vh31/dp40 davis 7714

    Da quanto ho capito la waldbeck halley è un clone di questa stazione.
    Anche io per migliorare le prestazioni della temperatura esterna, ho preso il "sensore interno" (che dovrebbe corrispondere a un Wh32, giusto?) e l'ho inserito in una davis, come da vostro suggerimento.
    Avendo installato weewx con driver ip gw1000. Come temperatura esterna weewx mi prende quello del sensore integrato nel corpo principale, giusto?
    Io volevo invece che weewx leggesse il wh32 (che in questa stazione risulta come sensore interno), come sensore esterno.
    Come posso fare nel caso?
    Grazie!

  6. #16
    Calma di vento
    Data Registrazione
    14/03/14
    Località
    Bari
    Messaggi
    9
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: vh31/dp40 davis 7714

    Citazione Originariamente Scritto da Dennis13 Visualizza Messaggio
    Da quanto ho capito la waldbeck halley è un clone di questa stazione.
    Anche io per migliorare le prestazioni della temperatura esterna, ho preso il "sensore interno" (che dovrebbe corrispondere a un Wh32, giusto?) e l'ho inserito in una davis, come da vostro suggerimento.
    Avendo installato weewx con driver ip gw1000. Come temperatura esterna weewx mi prende quello del sensore integrato nel corpo principale, giusto?
    Io volevo invece che weewx leggesse il wh32 (che in questa stazione risulta come sensore interno), come sensore esterno.
    Come posso fare nel caso?
    Grazie!
    Su wxforum mi dicono che il sensore di temperatura interna è un Wh32b non un Wh32...
    Perché se fosse un Wh32 weewx dovrebbe prendere lui come sensore esterno, che vince su quello combinato.
    Cosa vi risulta a voi?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •