Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: froggit vh400 se

  1. #1
    Vento moderato L'avatar di luca72
    Data Registrazione
    23/08/10
    Localitą
    robecco s/n (mi)
    Etą
    51
    Messaggi
    1,283
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito froggit vh400 se

    ciao, un amico vorrebbe acquistare tale stazione... mi e parso di capire dal manuale che la console abbia una memoria interna dei dati storici, se qualcuno ne e in possesso me lo puo confermare? e in caso se si visualizza direttamente in console come datalogger o tipo davis( min-max dei gg precedenti). e in generale come va la stazione nei suo parametri di misura. grazie
    castellazzo - robecco s/n (mi) 129m slm. rete mnw.

  2. #2
    Brezza tesa L'avatar di manuel4
    Data Registrazione
    16/08/19
    Localitą
    GB
    Messaggi
    525
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: froggit vh400 se

    Citazione Originariamente Scritto da luca72 Visualizza Messaggio
    ciao, un amico vorrebbe acquistare tale stazione... mi e parso di capire dal manuale che la console abbia una memoria interna dei dati storici, se qualcuno ne e in possesso me lo puo confermare? e in caso se si visualizza direttamente in console come datalogger o tipo davis( min-max dei gg precedenti). e in generale come va la stazione nei suo parametri di misura. grazie
    Ciao, ho avuto per diverso tempo questa stazione quindi ti rispondo. Dalla console imposti un tempo di campionamento (es. 5 minuti), i dati verranno campionati fino a quando non si sarą occupata la memoria (il massimo dei campionamenti č 3552), avrai uno storico di circa 12 giorni (impostando 5min) dopo i dati verranno sovrascritti. Per il download dei dati c'č un programma da pc che ti fornisce direttamente il file excel oppure puoi visualizzarli dalla console.

    Per quanto riguarda i parametri di misura sono i medesimi dei vari cloni, ma per il prezzo č un'ottima stazione.
    Ultima modifica di manuel4; 14/05/2021 alle 14:43

  3. #3
    Vento moderato L'avatar di luca72
    Data Registrazione
    23/08/10
    Localitą
    robecco s/n (mi)
    Etą
    51
    Messaggi
    1,283
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: froggit vh400 se

    Citazione Originariamente Scritto da manuel4 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho avuto per diverso tempo questa stazione quindi ti rispondo. Dalla console imposti un tempo di campionamento (es. 5 minuti), i dati verranno campionati fino a quando non si sarą occupata la memoria (il massimo dei campionamenti č 3552), avrai uno storico di circa 12 giorni (impostando 5min) dopo i dati verranno sovrascritti. Per il download dei dati c'č un programma da pc che ti fornisce direttamente il file excel oppure puoi visualizzarli dalla console.

    Per quanto riguarda i parametri di misura sono i medesimi dei vari cloni, ma per il prezzo č un'ottima stazione.
    ciao, intanto grazie... se ho capito bene per cui lo storico si puo vedere anche in console eventualmente...? anche se ovviamente e un po lunga la cosa... per cui gli estremi giornalieri te li devi andare a cercare praticamente ... il software li memorizza invece i min/max dei gg precedenti?
    castellazzo - robecco s/n (mi) 129m slm. rete mnw.

  4. #4
    Brezza tesa L'avatar di manuel4
    Data Registrazione
    16/08/19
    Localitą
    GB
    Messaggi
    525
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: froggit vh400 se

    Il software si chiama WeatherSmartIP. Ovviamente impostando 5 minuti molti dati verranno persi visto che non č un campionamento continuo. Comunque da pc si, i dati massimi e minimi si trovano subito. Dalla console ci vorrebbe una giornata

  5. #5
    Vento moderato L'avatar di luca72
    Data Registrazione
    23/08/10
    Localitą
    robecco s/n (mi)
    Etą
    51
    Messaggi
    1,283
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: froggit vh400 se

    Citazione Originariamente Scritto da manuel4 Visualizza Messaggio
    Il software si chiama WeatherSmartIP. Ovviamente impostando 5 minuti molti dati verranno persi visto che non č un campionamento continuo. Comunque da pc si, i dati massimi e minimi si trovano subito. Dalla console ci vorrebbe una giornata
    eh si.. per recuperare piu dati possibili bisogna mettere 1 min... circa 3 gg..per cui..
    castellazzo - robecco s/n (mi) 129m slm. rete mnw.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •