Qui con pochisima pioggia purtroppo
Immagine_02.jpg
Ok, però state parlando del "vecchio" modello. Vedremo la versione aggiornata...
TurismoMeteo OdV webcam live e stazioni meteo
www.turismometeo.it
"vecchio" per modo di dire, ovviamente!![]()
www.turismometeo.it
Vorrei tranquillizzare tutti,
se la stazione ha meno di un anno, se i picchi anomali sono isolati e di entità ingiustificata, oltre i 45 m/s e in condizioni di pioggia, Fine Offset interviene direttamente, se la stazione ha più di un anno ci si deve rivolgere al rivenditore ove è stata acquistata, sarà sua cura risolvere con il produttore
Personalmente posso monitorare i dati e segnalare le anomalie, null'altro.
Si entra in un campo difficile, quel difetto, se saltuario, è un problema comune di questo tipo di sensori ma sappiate che Fine Offset ha molto a cuore la soddisfazione dei propri utenti.
M.
Ecco finalmente nelle mie mani,dopo 54 giorni dall'ordine, la WS80 con "hardware 2.0"
Allego un paio di foto in dettaglio sulle modifiche effettuate da ecowitt
IMG_20210826_223339.jpg
Base con la classica superficie riflettente e i nuovi canalini di scolo per l'acqua
IMG_20210826_223438.jpg
Parte superiore con i 4 trasduttori protetti da una pellicola credo di tipo siliconico, o comunque con materiale simile
A breve, tranne imprevisti, la metterò in funzione. Al prossimo aggiornamento!![]()
www.turismometeo.it
Non ho resistito e l'ho messa momentaneamente in funzione in esterno dove poi ho simulato pioggia.
IMG_20210827_174033.jpg
Nessuna falsa lettura. Promette bene in vista dell'installazione definitiva![]()
www.turismometeo.it
Segnalibri