Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    Calma di vento L'avatar di LiukSky58
    Data Registrazione
    11/12/20
    Località
    Savignano sul Panaro (MO)
    Età
    31
    Messaggi
    46
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova app ecowitt per android ed apple

    Se ho capito bene posso cancellare la vecchia app e affidarmi a questa nuova?

  2. #12
    Vento fresco L'avatar di Ivan13
    Data Registrazione
    15/03/20
    Località
    Sclafani Bagni (Pa) 570 mslm
    Età
    21
    Messaggi
    2,416
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova app ecowitt per android ed apple

    Citazione Originariamente Scritto da LiukSky58 Visualizza Messaggio
    Se ho capito bene posso cancellare la vecchia app e affidarmi a questa nuova?
    Si perfetto!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Calma di vento L'avatar di paolozamp
    Data Registrazione
    23/08/21
    Località
    Udine UD
    Messaggi
    10
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova app ecowitt per android ed apple

    Ho una Froggit HS1000SE Pro che non riesco a collegare a questa APP (e neanche alla precedente) per la precisione inserendo
    l ID della mia stazione relativo a Wunderground vedo la pagina con i dati, ma la Device List resta bianca

  4. #14
    Vento fresco L'avatar di Ivan13
    Data Registrazione
    15/03/20
    Località
    Sclafani Bagni (Pa) 570 mslm
    Età
    21
    Messaggi
    2,416
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova app ecowitt per android ed apple

    Citazione Originariamente Scritto da paolozamp Visualizza Messaggio
    Ho una Froggit HS1000SE Pro che non riesco a collegare a questa APP (e neanche alla precedente) per la precisione inserendo
    l ID della mia stazione relativo a Wunderground vedo la pagina con i dati, ma la Device List resta bianca
    Anch'io ho la sua identica stazione ma non ho mai avuto problemi con il device list. La configurazione l'ha fatta correttamente nella console??

    Inoltre quando apre l'app è collegato con il cellulare al medesimo wifi al quale è collegata la console? Se il wifi è diverso non spunterà su device list!

  5. #15
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,061
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova app ecowitt per android ed apple

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan13 Visualizza Messaggio
    Inoltre quando apre l'app è collegato con il cellulare al medesimo wifi al quale è collegata la console? Se il wifi è diverso non spunterà su device list!
    Ho 3 GW1000 e la WN1900 in prova tutti collegati ad un wifi diverso da quello cui è collegato il telefono e l'app li vede tutti. Nel mio caso però il router è collegato come un Access Point via ethernet al modem principale e tutti i dispositivi collegati si trovano nella stessa rete.

  6. #16
    Calma di vento L'avatar di paolozamp
    Data Registrazione
    23/08/21
    Località
    Udine UD
    Messaggi
    10
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova app ecowitt per android ed apple

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan13 Visualizza Messaggio
    Anch'io ho la sua identica stazione ma non ho mai avuto problemi con il device list. La configurazione l'ha fatta correttamente nella console??

    Inoltre quando apre l'app è collegato con il cellulare al medesimo wifi al quale è collegata la console? Se il wifi è diverso non spunterà su device list!
    Ti prego dammi del tu....... :-) Il wi-fi e' il medesimo... probabilmente non capisco bene quale sia la procedura corretta di configurazione visto che la HS1000 non compare nella lista dei devices..... mi sorge il dubbio se uno deve per forza essere registrato anche a ecowitt.net.......

  7. #17
    Vento fresco L'avatar di Ivan13
    Data Registrazione
    15/03/20
    Località
    Sclafani Bagni (Pa) 570 mslm
    Età
    21
    Messaggi
    2,416
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova app ecowitt per android ed apple

    Citazione Originariamente Scritto da paolozamp Visualizza Messaggio
    Ti prego dammi del tu....... :-) Il wi-fi e' il medesimo... probabilmente non capisco bene quale sia la procedura corretta di configurazione visto che la HS1000 non compare nella lista dei devices..... mi sorge il dubbio se uno deve per forza essere registrato anche a ecowitt.net.......
    Ok ok. Credo di no, però non ne sono più di tanto sicuro.

    Hai preso visione della discussione in cui vi sono i manuali tradotti?

    Ti allego il manuale che ti serve qua così lo trovi subito, segui la procedura che viene descritta nel manuale: HP2551 (ITA) ok.pdf - Google Drive è per il prodotto uguale della ecowitt ma vale lo stesso per i prodotti froggit.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Calma di vento L'avatar di paolozamp
    Data Registrazione
    23/08/21
    Località
    Udine UD
    Messaggi
    10
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova app ecowitt per android ed apple

    Credo di aver risolto..... Sul modem mancava la attivazione della crittografia WPA......... Per il momento utilizzo ancora WS View perche' WsView Plus per Android mi sembra piu' indietro di quella Apple qui mostrata.....
    Ora devo capire perche' mi dice di aggiornare il firmware della mia stazione a 1.5.9 quando e' aggiornata a 1.7.4.... Forse perche' la 1.7.4 la ho aggiornata con la versione froggit? Per ora non mi arrischio a autorizzare l'aggiornamento....

  9. #19
    Calma di vento L'avatar di paolozamp
    Data Registrazione
    23/08/21
    Località
    Udine UD
    Messaggi
    10
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova app ecowitt per android ed apple

    Alla fine non era neanche questione di WPA (che ha creato problemi con altri dispositivi), ma un sano reset al modem ed alla consolle della stazione ha risolto i problemi di collegamento.... Restano le considerazioni sul firmware e sulla versione Android di WSView Plus....

  10. #20
    Vento moderato L'avatar di giusCB
    Data Registrazione
    06/09/15
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,267
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova app ecowitt per android ed apple

    Sto provando la nuova app, non è male anche se non è ancora così veloce e fluida rispetto alla vecchia.
    Ho un dubbio, con la ws80 vedo il vento aggiornarsi ogni 12 secondi, non doveva aggiornarsi ogni 4 oppure ogni 1 sec. sopra una certa velocità?
    Ps. Sono collegato sulla stessa rete wifi.
    TurismoMeteo OdV webcam live e stazioni meteo
    www.turismometeo.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •