Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 170
  1. #91
    bianconero2009
    Ospite

    Predefinito Re: Nuova stazione AIO da Ecowitt- WS90

    ciao intanto x la Germania okay in attesa prossimo arrivo ma x Francia e Portogallo nulla osta confirma order Out ....

  2. #92
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,046
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova stazione AIO da Ecowitt- WS90

    Per chi non lo avesse già visto, di seguito gruppo fb riservato ai beta tester con i primi commenti e le prime immagini

    Wittboy beta test group

    M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  3. #93
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,046
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova stazione AIO da Ecowitt- WS90

    Premessa:

    - ho preso l'impegno conferitomi per la selezione dei beta tester per tutta Europa, e tale selezione è stata rispettata
    - ho preso l'impegno di curare la distribuzione delle stazioni per il territorio italiano e NON ho dato disponibilità al di fuori dei nostri confini con il preciso accordo che l'azienda si sarebbe adoperata in tal senso
    - ho preso l'impegno di spedire le stazioni italiane nel rispetto dell'ordine cronologico delle richieste, cosa che farò

    detto ciò risulta evidente una situazione anomala, diversi utenti di altri paesi hanno già ricevuto, o stanno per ricevere, i primi samples mentre, a tutt'oggi, nonostante le mie continue richieste (e potete credermi, o spero lo facciate) non ho ancora alcuna notiizia certa di dove si trovino le unità riservate al mercato italiano.

    Ho ricevuto una comunicazione Fedex per una presunta spedizione, compatibile come dimensioni e peso, ma che risulta ancora giacente nelle lande cinesi, in attesa di partenza, e sono ancora in attesa di ricevere aggiornamenti.

    Non traggo conclusioni, è sbagliato farlo se non si è certi, ma la strana sensazione che più che un ordine cronologico venga seguito un ordine "geografico", si fà sempre più forte.

    Spero che tutti i beta tester comprendano quanto ho a cuore la cosa e quanto stia facendo pressioni per ottenere risposte certe, e capisco anche se alcuni di essi possano essere adirati con me, è comprensibile, spero non me ne vogliate

    M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  4. #94
    Bava di vento
    Data Registrazione
    27/11/21
    Località
    Portugal
    Età
    62
    Messaggi
    117
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova stazione AIO da Ecowitt- WS90

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Premessa:

    - ho preso l'impegno conferitomi per la selezione dei beta tester per tutta Europa, e tale selezione è stata rispettata
    - ho preso l'impegno di curare la distribuzione delle stazioni per il territorio italiano e NON ho dato disponibilità al di fuori dei nostri confini con il preciso accordo che l'azienda si sarebbe adoperata in tal senso
    - ho preso l'impegno di spedire le stazioni italiane nel rispetto dell'ordine cronologico delle richieste, cosa che farò

    detto ciò risulta evidente una situazione anomala, diversi utenti di altri paesi hanno già ricevuto, o stanno per ricevere, i primi samples mentre, a tutt'oggi, nonostante le mie continue richieste (e potete credermi, o spero lo facciate) non ho ancora alcuna notiizia certa di dove si trovino le unità riservate al mercato italiano.

    Ho ricevuto una comunicazione Fedex per una presunta spedizione, compatibile come dimensioni e peso, ma che risulta ancora giacente nelle lande cinesi, in attesa di partenza, e sono ancora in attesa di ricevere aggiornamenti.

    Non traggo conclusioni, è sbagliato farlo se non si è certi, ma la strana sensazione che più che un ordine cronologico venga seguito un ordine "geografico", si fà sempre più forte.

    Spero che tutti i beta tester comprendano quanto ho a cuore la cosa e quanto stia facendo pressioni per ottenere risposte certe, e capisco anche se alcuni di essi possano essere adirati con me, è comprensibile, spero non me ne vogliate

    M.
    No stress Mauro, cool rimane un hobby. Una buona birra belga e va tutto bene.

  5. #95
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,046
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova stazione AIO da Ecowitt- WS90

    Citazione Originariamente Scritto da Toby R Visualizza Messaggio
    No stress Mauro, cool rimane un hobby. Una buona birra belga e va tutto bene.
    Ti ringrazio Toby,
    hai fondamentalmente ragione ma, personalmente, non sono abituato ad operare così, un impegno, se preso, va portato fino in fondo in maniera esaustiva e professionale

    chi ha dimostrato interesse a partecipare ha dimostrato impegno, ha compilato moduli, fatto foto, inviato mail etc etc, e tale impegno va correttamente considerato, perlomeno io la vedo così, a maggior ragione se sono coinvolto in qualunque forma.

    Vediamo, ho ancora 96 ore di riserva

    M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  6. #96
    bianconero2009
    Ospite

    Predefinito Re: Nuova stazione AIO da Ecowitt- WS90

    anomalo di sicuro ... a quando sappia il shipping prevedeva un consegna x il 13 gennaio micca pensavamo che ti fosse riaddormentato dopo queste feste
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  7. #97
    Uragano L'avatar di Kallo78
    Data Registrazione
    09/12/11
    Località
    Rimini
    Età
    45
    Messaggi
    15,542
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova stazione AIO da Ecowitt- WS90

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Premessa:

    - ho preso l'impegno conferitomi per la selezione dei beta tester per tutta Europa, e tale selezione è stata rispettata
    - ho preso l'impegno di curare la distribuzione delle stazioni per il territorio italiano e NON ho dato disponibilità al di fuori dei nostri confini con il preciso accordo che l'azienda si sarebbe adoperata in tal senso
    - ho preso l'impegno di spedire le stazioni italiane nel rispetto dell'ordine cronologico delle richieste, cosa che farò

    detto ciò risulta evidente una situazione anomala, diversi utenti di altri paesi hanno già ricevuto, o stanno per ricevere, i primi samples mentre, a tutt'oggi, nonostante le mie continue richieste (e potete credermi, o spero lo facciate) non ho ancora alcuna notiizia certa di dove si trovino le unità riservate al mercato italiano.

    Ho ricevuto una comunicazione Fedex per una presunta spedizione, compatibile come dimensioni e peso, ma che risulta ancora giacente nelle lande cinesi, in attesa di partenza, e sono ancora in attesa di ricevere aggiornamenti.

    Non traggo conclusioni, è sbagliato farlo se non si è certi, ma la strana sensazione che più che un ordine cronologico venga seguito un ordine "geografico", si fà sempre più forte.

    Spero che tutti i beta tester comprendano quanto ho a cuore la cosa e quanto stia facendo pressioni per ottenere risposte certe, e capisco anche se alcuni di essi possano essere adirati con me, è comprensibile, spero non me ne vogliate

    M.
    Grazie per l'aggiornamento Mauro. Sappiamo che non dipende da te che in più di un'occasione hai dimostrato disponibilità e professionalità.
    Quindi per quanto mi riguarda nessun problema e ci mancherebbe altro!
    Piuttosto mi dispiace per te e per il tempo che dedichi. Ma vedrai che presto l'arcano si svelerà in un modo o nell'altro e potrai sciogliere le riserve e fare le giuste valutazioni
    Ciao
    M

  8. #98
    Bava di vento
    Data Registrazione
    19/04/20
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    80
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova stazione AIO da Ecowitt- WS90

    Mauro il tuo impegno e la tua professionalità che tutti noi conosciamo non si discutono! Capisco le tue delusioni quando dall’altra parte non viene fatto altrettanto! Comunque spero che Ecowitt batta un colpo! Doverosissimo nei tuoi riguardi!Comunque sono fiducioso che vista la situazione pandemica credo che ritardi siano cosa ormai diventata ordinaria! Aspettiamo tutti fiduciosi!
    Ultima modifica di DanyV75; 18/01/2022 alle 18:31

  9. #99
    Bava di vento
    Data Registrazione
    16/03/20
    Località
    nocera superiore (sa)
    Età
    44
    Messaggi
    88
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova stazione AIO da Ecowitt- WS90

    Posso rispondere io in quanto credo di aver ricevuto piu spedizioni negli ultimi tempi rispetto agli altri, fedex sta avendo molta difficoltà a livello doganale con le spedizione europee nel mio caso vari pacchi hanno fatto scali stranissimi apparentemente dalla tracciatura si muovevano tra un impianto e un altro nella stessa regione cinese a volte anche per 20 giorni come se aspettassero il momento giusto per mettere i pacchi nel circuito. bisogna avere molta pazienza, alla fine arriva tutto qualche volta si potrebbe avere qualche mail o qualche telefonata. arrivata in italia spesso viene affidata a TNT e anche qui i ritardi sono evidenti.
    queste le mie esperienze, da quando c è il covid i servizi sono peggiorati di molto.

  10. #100
    Bava di vento
    Data Registrazione
    27/11/21
    Località
    Portugal
    Età
    62
    Messaggi
    117
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova stazione AIO da Ecowitt- WS90

    Citazione Originariamente Scritto da emilio1979 Visualizza Messaggio
    Posso rispondere io in quanto credo di aver ricevuto piu spedizioni negli ultimi tempi rispetto agli altri, fedex sta avendo molta difficoltà a livello doganale con le spedizione europee nel mio caso vari pacchi hanno fatto scali stranissimi apparentemente dalla tracciatura si muovevano tra un impianto e un altro nella stessa regione cinese a volte anche per 20 giorni come se aspettassero il momento giusto per mettere i pacchi nel circuito. bisogna avere molta pazienza, alla fine arriva tutto qualche volta si potrebbe avere qualche mail o qualche telefonata. arrivata in italia spesso viene affidata a TNT e anche qui i ritardi sono evidenti.
    queste le mie esperienze, da quando c è il covid i servizi sono peggiorati di molto.
    Buona sera,
    Fate attenzione a Fedex e TNT (è la stessa azienda): nonostante l'IVA pagata da Ecowitt attraverso il sistema europeo (IVA inclusa nella mia fattura per HP2551), TNT mi ha presentato una fattura di 10€ per le spese!
    Cioè +/-10% dell'importo della merce.
    Quindi, coloro che saranno consegnati da Fedex/TNT: aprite gli occhi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •