Negli ultimi giorni ho avuto disconnessioni perché avevo problemi con il modem e quindi per diversi minuti/ore avevo il segnale assente proprio di tutti i sensori, ma perché appunto non ero collegato ad internet e per ovvie ragioni la stazione non comunicava con il server ecowitt. Però quando avevo i valori bloccati anche a 11 di uv li non c’erano problemi di segnale.. anche perché di notte restava Comunque alto il valore di uv ma la temperatura era correttamente segnata a tutte le ore. Direi che il segnale non c’entra. Almeno, ma parlo da ignorante in materia
Ok grazie.
Avevo salvato alcune schermate dell'ultimo periodo. Se dovessero servire altre date in caso le cerco.
Le giornate (per lo meno le ultime) che avevano il problema sono:
12 giugno 2022
14/15 luglio 2022
29 luglio 2022
grazie ancora
Ciao, qualche novità da parte di Ecowitt?
Approfitto di questo post per comunicare che, a seguito di recenti accadimentii, devo rivedere la mia posizione in merito a questa Azienda,
Fermo restando che nulla cambia nel rapporto di collaborazione e, soprattutto, che questa decisione NON ha nulla a che fare con con questo post specifico, da oggi non mi occuperò più di problematiche di assistenza in garanzia dei prodotti Fine Offset, che essi siano marchiati Ecowitt, Froggit o altro
Il mio indirizzo di posta ecowitt rimarrà attivo e sarò ben felice di rispondere in merito a richieste di aiuto per configurazioni, consigli per gli acquisti, problematiche di installazione etc.
Per quanto riguarda richieste di ricambi, sostituzioni in garanzia etc rivolgersi direttamente a Ecowitt/Froggit nel caso l'acquisto sia stato effettuato direttamente al produttore o al proprio rivenditore autorizzato.
MI spiace aver assunto tale decisione ma, dopo essermi sempre reso disponibile per cercare di limare tempi e burocrazie varie, sentirsi redarguito per il comportamento di alcuni non è piacevole.
Buon proseguimento
M.
Ok, grazie lo stesso. Contatterò direttamente il rivenditore italiano
Segnalibri