Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    Bava di vento L'avatar di albit
    Data Registrazione
    14/12/06
    Località
    Genova
    Messaggi
    129
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: WS80 dopo 15mesi di utilizzo

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Ciò che posso dirti è questo:

    - se hai una delle versioni più recenti, togli le batterie, copri la stazione con un panno, mettila al chiuso per almeno 24/36 ore
    - al termine di questa fase il led blu superiore non dovrebbe più lampeggiare
    - rimetti le batterie
    - fai un reset tramite l'apposito tastino sul gruppo sensori


    M.
    provvedo nuovamente ...hai un mp
    la mia stazione online......https://chetempofa.altervista.org/

  2. #22
    Bava di vento L'avatar di Tramontana
    Data Registrazione
    19/01/21
    Località
    SV
    Messaggi
    102
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: WS80 dopo 15mesi di utilizzo

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Speriamo rispondano in tempi rapidi, al momento in Cina il lockdown sta bloccando molte attività, soprattutto nel distretto di Shenzhen

    Io ho comunque inoltrato tutto prontamente stamattina presto

    M.
    ad oggi nessuna risposta

  3. #23
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,045
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: WS80 dopo 15mesi di utilizzo

    Citazione Originariamente Scritto da Tramontana Visualizza Messaggio
    ad oggi nessuna risposta
    No, non ancora, ho inltrato nuovamente

    M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  4. #24
    Bava di vento L'avatar di albit
    Data Registrazione
    14/12/06
    Località
    Genova
    Messaggi
    129
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: WS80 dopo 15mesi di utilizzo

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    No, non ancora, ho inltrato nuovamente
    M.
    idem per il mio ws 80 da sostituire in garanzia? possibile che siano svaniti nel nulla i signori dell'assistenza di ecowitt?
    la mia stazione online......https://chetempofa.altervista.org/

  5. #25
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,045
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: WS80 dopo 15mesi di utilizzo

    Citazione Originariamente Scritto da albit Visualizza Messaggio
    idem per il mio ws 80 da sostituire in garanzia? possibile che siano svaniti nel nulla i signori dell'assistenza di ecowitt?
    Attualmente hai ancora t/rh non funzionanti? il resto funziona correttamente?

    M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  6. #26
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,045
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: WS80 dopo 15mesi di utilizzo

    Allora, aggiorno

    per Tramontana Ecowitt è disponibile a valutare l'invio di ricambi, se per favore mi invii una mail al mio indirizzo ecowitt ti rispondo dicendoti dove scrivere nettendomi in c/c
    per Albit, se il problema è temperatura e umidità, e se la tua ws80 è la versione con sensore estraibile (facile da verificare rimuovendo lo schermo) sono autorizzato a fornirti un sensore di ricambio, nel caso scrivimi una mail all'indirizzo ecowitt allegando una foto del sensore smontato (devo capire la versione, ce ne sono 2)

    purtroppo però organizzazione e costo della spedizione del ricambio saranno a tuo carico

    io più di questo non posso fare

    M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  7. #27
    Bava di vento L'avatar di albit
    Data Registrazione
    14/12/06
    Località
    Genova
    Messaggi
    129
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: WS80 dopo 15mesi di utilizzo

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Allora, aggiorno
    per Albit, se il problema è temperatura e umidità, e se la tua ws80 è la versione con sensore estraibile (facile da verificare rimuovendo lo schermo) sono autorizzato a fornirti un sensore di ricambio, nel caso scrivimi una mail all'indirizzo ecowitt allegando una foto del sensore smontato (devo capire la versione, ce ne sono 2)

    purtroppo però organizzazione e costo della spedizione del ricambio saranno a tuo carico

    io più di questo non posso fare

    M.
    ..il sensore ws 80 e' quello che mi arrivo' dopo sei mesi dall'acquisto del primo come ricambio ..ed e' sempre la prima versione ... singolare e poco onesto che ecowitt rimpiazzi un sensore difettoso con la medesima revision invece di accontentare il cliente ed inviare in garanzia il modello estraibile che evidentemente va meglio ... sono a dir poco deluso ... lascia perdere butto tutto nella spazzatura
    la mia stazione online......https://chetempofa.altervista.org/

  8. #28
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,045
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: WS80 dopo 15mesi di utilizzo

    Citazione Originariamente Scritto da albit Visualizza Messaggio
    ..il sensore ws 80 e' quello che mi arrivo' dopo sei mesi dall'acquisto del primo come ricambio ..ed e' sempre la prima versione ... singolare e poco onesto che ecowitt rimpiazzi un sensore difettoso con la medesima revision invece di accontentare il cliente ed inviare in garanzia il modello estraibile che evidentemente va meglio ... sono a dir poco deluso ... lascia perdere butto tutto nella spazzatura
    Mi spiace leggere queste righe, io sto cercando di fare del mio meglio, e credo di aver coadiuvato diversi utenti a risolvere i loro problemi.

    detto ciò, la versione con sensore estraibile NON è migliore della versione precedente, ti è stato inviato ricambio in garanzia identico, al tempo, probabilmente perchè non era ancora uscita la versione con sensore amovibile.

    Scriverò nuovamente in azienda e ti invito, se non lo avessi già fatto, ma mi auguro sia già stato fatto, a scrivere direttamente anche a:

    support@ecowitt.com
    M.
    Ultima modifica di capriccio; 22/09/2022 alle 15:00
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  9. #29
    Bava di vento L'avatar di albit
    Data Registrazione
    14/12/06
    Località
    Genova
    Messaggi
    129
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: WS80 dopo 15mesi di utilizzo

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Mi spiace leggere queste righe, io sto cercando di fare del mio meglio, e credo di aver coadiuvato diversi utenti a risolvere i loro problemi.

    detto ciò, la versione con sensore estraibile NON è migliore della versione precedente, ti è stato inviato ricambio in garanzia identico, al tempo, probabilmente perchè non era ancora uscita la versione con sensore amovibile.

    Scriverò nuovamente in azienda e ti invito, se non lo avessi già fatto, ma mi auguro sia già stato fatto, a scrivere direttamente anche a:

    support@ecowitt.com
    M.
    …ci mancherebbe.. ho scritto senza risposta come anche tu più volte..e vorrei essere chiaro :non ti devi dispiacere perché non è una critica personale a te che ti sei sempre adoperato nel fare da tramite con l’azienda Ecowitt!! resto dell’idea che chi vende un prodotto se si rompe dopo 6 mesi lo deve rimpiazzare con uno identico o migliore .. se si rompe nuovamente idem .. sempre che Ecowitt voglia crearsi un mercato di clienti soddisfatti.. non rispondere alle mail .. non sostituire in garanzia ..sono comportamenti inaccettabili…pago meno i sensori Ecowitt rispetto alla Davis che ho .. si romperanno prima probabilmente ma le regole ci sono.
    la mia stazione online......https://chetempofa.altervista.org/

  10. #30
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,045
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: WS80 dopo 15mesi di utilizzo

    Citazione Originariamente Scritto da albit Visualizza Messaggio
    …ci mancherebbe.. ho scritto senza risposta come anche tu più volte..e vorrei essere chiaro :non ti devi dispiacere perché non è una critica personale a te che ti sei sempre adoperato nel fare da tramite con l’azienda Ecowitt!! resto dell’idea che chi vende un prodotto se si rompe dopo 6 mesi lo deve rimpiazzare con uno identico o migliore .. se si rompe nuovamente idem .. sempre che Ecowitt voglia crearsi un mercato di clienti soddisfatti.. non rispondere alle mail .. non sostituire in garanzia ..sono comportamenti inaccettabili…pago meno i sensori Ecowitt rispetto alla Davis che ho .. si romperanno prima probabilmente ma le regole ci sono.
    Quoto ogni parola e puoi star certo di una cosa, negli anni ho maturato un certo rapporto con loro, mi spiace fare pubblicamente queste riflessioni ma non ho nulla da nascondere, e a precedenti minacce di chiudere tale rapporto ho sempre avuto un riscontro, cosa che avverrà anche stavolta.

    Ti scriverò privatamente per comunicarti appena pronta una nuova stazione in garanzia, non so ancora se una 80 o addirittura una 90, ma ti dirò tutto privatamente.

    M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •