Risultati da 1 a 6 di 6

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza leggera
    Menzionato
    32 Post(s)

Predefinito Re: Info su stazioni Ecowitt

Io non ho questa console ( quindi non parlo per esperienza diretta ), ma l'espandibilità è molto limitata
    Questo post su wxforum mostra la compatibilità console/gateway/sensori ed anche il sito ecowitt mostrano che gli unici sensori extra che riceve sono i wh31 e wh41/43 ( ma non vengono neppure visualizzati sulla console )
    Col gateway gw1000/1100 ricevi tutti i sensori disponibili ( ma per visualizzari hai bisogno di un cellulare/pc )
    Gateway e console non 'dialogano' tra loro.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Info su stazioni Ecowitt

Citazione Originariamente Scritto da davidefa Visualizza Messaggio
    Io non ho questa console ( quindi non parlo per esperienza diretta ), ma l'espandibilità è molto limitata
    Questo post su wxforum mostra la compatibilità console/gateway/sensori ed anche il sito ecowitt mostrano che gli unici sensori extra che riceve sono i wh31 e wh41/43 ( ma non vengono neppure visualizzati sulla console )
    Col gateway gw1000/1100 ricevi tutti i sensori disponibili ( ma per visualizzari hai bisogno di un cellulare/pc )
    Gateway e console non 'dialogano' tra loro.
    si in effetti si legge proprio questo in quel post....

"The 2910C console (and clones on latest firmware, both console and WiFi firmware) can receive extra sensor data from WH31 and WH41/43 sensors and publish them on Ecowitt.net. These readings CANNOT be displayed on the console"

grazie per le informazioni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •