Buongiorno sono da poco possessore di una stazione Ecowitt, ho notato che la pressione è sballata alle altre stazioni di meteo è non capisco il motivo sapete dirmi dov'è il problema è come risolverlo?
Vi allego la foto della mia stazione in rete così vedete la differenza con le altri stazioni, l'unità di misura è giusta credo sia un problema di assoluta è relativa?

Comunque eccetto questo particolare sono rimasto sorprendentemente stupito dal mondo ecowitt, soprattutto la facilità con cui grazie al gateway si riescono a ricevere dati dai sensori è mandarli in rete !
A differenza della mia stazione Davis deve occorrono costosi datalogger , metobridge ecc...

Il pluviometro come arrivato di fabbrica è subito allineato con il materiale con il manuale non credevo davvero sorpreso in positivo!IMG_20221126_170155.jpg

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk