Uh Grazie mille Davide<br><br>ti mando gli accesse in pv per la verifica nell'app della stazione posso farla più tardi quando sarò a casa, a meno non ci sia un modo anche i remoto che non ho ancora trovato<br><br>Ale <br>
@davidefa santo subito!
- ho 'rimesso' il plugin ecowitt nella sua directory e l'ho configurato ( nella directory plugins devono esserci tante subdirectory una per ciascun plugin es: plugins/ecowitt plugins/steelSeries )
- ho installato il plugin steelSeries ( è necessario per il funzionamento del blocco ssGauges )
- ho aggiornato il blocco radarIT ( quello presente sul sito di meteotemplate non è più aggiornato )
P.S.
Ti posso consigliare l'intstallazione della mod 'the ultimate mod' che ti permette di installare i plugin dal pannelllo di controllo e di installare blocchi/plugins/mod 'non ufficiali' ( pubblicati sul forum, li mantengo io ) direttamente dal pannello di controllo
Installato the ultimate mod! Grazie non ne conoscevo l'esistenza.
A me rimane una cosa in sospeso che non riesco a fare. Aggiornare uno dei miei meteotemplate con il vento del meteowind Barani. Si possono creare esportazioni ftp dalla piattaforma barani ma non so come "integrarle" nel mio meteotemplate esistente (senza dati vento).
Rimini Zona Palas - Davis VP2
Rimini Zona Palas - MeteoshieldPRO 2 Barani
Rimini, via dell'Abete - Meteohelix Barani
Rimini, Via Crimea - MeteoshieldPRO 3 Barani
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Mi pare mi avessi mandato un messaggio tempo fa, nel fine settimana vedo di metterci le mani ( ho 'un paio di cosette' per le mani che mi stanno portando via un sacco di tempo ; - )
sarò monotono... GRAZIE
ora provo ad installare il mod che mi hai segnalato, così sistemo meglio il layout la disposizione era giusto per fare delle prove
non mi è però chiaro dove prenda ora i dati visto che non ho fatto nessuna modifica al gatway.
Penso che la configurazione che avevi fatto era corretta.
Se guardi il file cache/ecowittLog.txt puoi vedere tra le prime righe:
Che dovrebbe indicare il tuo gateway ed il software installatoCodice:post stationtype: GW1100A_V2.2.1
Beh almeno una l'ho presa, ho scaricato il file zip, ma devo copiare tutto nella direttory principale? e come mai non riesco a cambiare il titolo della pagina mi compare sempre Meteotemplate.
Dal pannello di controllo di altervista, in gestione files ti posizioni nella directory template, selezioni invia files -> invia archivi compressi e selezioni l'archivio compresso del mod che hai scaricato
P.S.
Il titolo della pagina lo imposti dal setup principale di meteotemplate ( pannello di controllo di meteotemplate -> installazione principale ), quasi in fondo alla pagina, alla voce 'Header title'
Ultima modifica di davidefa; 28/02/2023 alle 22:37
Segnalibri