vero
questa DS-2CV2046G0-IDW credo sia anche un modello vecchio fuori produzione ma una delle poche Hikvision (pro series) acusense che sono riuscito a trovare WI-FI
Le telecamere acusense WI-FI attualmente in produzione dovrebbero essere solo queste
DS-2CD2363G2-I(U) - Pro Series (All) - Hikvision
DS-2CD2543G2-I(WS) - Pro Series (All) - Hikvision
Verifica bene perchè, mi pare, le versioni ds-2cd non sono wifi ( mi pare lo siano le versioni 2s-2cv )
Mi pare che il numero del modello possa essere decodificato in modo simile ( lo scrivo perchè non ci capivo niente con tutte quelle versioni e tempo fa ci ho perso un po di tempo ):
ds-2cdSFRXGN-OPT
S = serie ( 2=2000 4=4000... )
F = forma ( 0=bullet 1=dome 3=turret... )
R = risoluzione ( 4=4M 6=6M 8=8M... )
X = modello
GN = generazione ( G0=generazione 0 G2=generazione 2 )
OPT = opzioni varie ( U=microfono I=... )
P.S.
Nel post precedente ho scritto 'acusense', ma avrei dovuto scrivere 'darkfighter'
NOTA
La generazione è abbastanza importante, ad esempio la ds-2cd2046G2 è darkfighter, ma la ds-2cd2046G0 non lo è
Grazie .... Molto utile la chiave di codifica che hai postato
In ogni caso ritengo che la cam DS-2CV2046G0-IDW - Wi-Fi Series - Hikvision sia wi-fi... ci sono infatti anche le due antenne
Questa dovrebbe essere la stessa ma in versione "Dome" DS-2CV2146G0-IDW - Wi-Fi Series - Hikvision
In alternativa ci sarebbe anche questa che è di seconda generazione ma non AcuSense DS-2CV2041G2-IDW - Wi-Fi Series - Hikvision
A vs avviso sarebbe preferibile ?
Dal sito Hikvision tutto bello poi quando decidi di comprare un modello ti rendi conto che in giro non lo trovi. Per questo ti consiglio di cercare i modelli su Amazon in modo da renderti conto della disponibilità e anche dei prezzi, di solito molto alti per questa marca.
Osservatorio Meteorologico Arzaga - Ecowitt GW1100+WH32+WH45 outdoor PM2.5 e PM10
https://osservatorioarzaga.altervista.org/ - Hikvision DS-2DE3A404IW-DE/W - Foscam SD2X
ho verificato ma su Amazon non ho trovato videocamere WIFI Acusense con almeno 4MP
Resta da capire se e quanto la tecnologia AcuSense sia importante per il Ns scopo
Per ragioni estetiche (considerando che verrà montata su un balcone) preferirei Dome anziché la classica Bullet
Non è assolutamente necessario l'AcuSense, al massimo quelle DarkFighter se vuoi vedere di notte come se fosse giorno. Ma si vede bene anche con quelle normali. Hikvision non produce porcate, manco con le versioni base. Poi resta a te decidere quanto vuoi spendere per prendere un modello top gamma, sempre se si riesce a trovarlo.
Osservatorio Meteorologico Arzaga - Ecowitt GW1100+WH32+WH45 outdoor PM2.5 e PM10
https://osservatorioarzaga.altervista.org/ - Hikvision DS-2DE3A404IW-DE/W - Foscam SD2X
Io ho scelto una reolink sono 2 anni che c'è l'ho sul tetto , alle intemperie ed è sempre lì mai perso un colpodi notte a me interessa se nevica o piove ,
MeteoCam Ortelle_live_1672921635919.jpg
Segnalibri