Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Vento fresco
    Data Registrazione
    16/07/22
    Località
    Trieste - periferia alta 290 m
    Età
    57
    Messaggi
    2,617
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Sensore Ecowitt WH31-32 EP compatibilità con stazione Froggit HP1000SE

    Buongiorno, volevo chiedere ai più esperti, se il sensore di Ecowitt WH31EP o 32EP, con la sonda esterna per intendersi, è compatibile con la stazione Froggit HP1000SE.
    Chiedo perché vorrei inserire la sonda del WH31EP all'interno dello schermo Meteoshield Barani, senza cambiare stazione Froggit già in mio possesso.
    Se si, bisogna fare una configurazione oppure si collegherà in automatico, visto che dovrebbe usare le stesse frequenze?
    Probabilmente in qualche discussione l'avete già specificato, ma non riesco a trovarla.
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Vento fresco L'avatar di Guglielmo
    Data Registrazione
    22/12/15
    Località
    Roma Prenestina Cocconi
    Età
    52
    Messaggi
    2,806
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Sensore Ecowitt WH31-32 EP compatibilità con stazione Froggit HP1000SE

    Grande Fulvio!
    Non ti so rispondere con certezza ma credo sia compatibile, in quanto Froggit è la versione “europea” della Ecowitt.
    L’unica cosa certa è che il WH31 non lo visualizzerai come sensore principale (cioè che puoi vedere online a parte sito Ecowitt) ma soltanto il WH32 può avere questa prerogativa.


    S.S. Lazio 1900

  3. #3
    Vento fresco
    Data Registrazione
    16/07/22
    Località
    Trieste - periferia alta 290 m
    Età
    57
    Messaggi
    2,617
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Sensore Ecowitt WH31-32 EP compatibilità con stazione Froggit HP1000SE

    Citazione Originariamente Scritto da Guglielmo Visualizza Messaggio
    Grande Fulvio!
    Non ti so rispondere con certezza ma credo sia compatibile, in quanto Froggit è la versione “europea” della Ecowitt.
    L’unica cosa certa è che il WH31 non lo visualizzerai come sensore principale (cioè che puoi vedere online a parte sito Ecowitt) ma soltanto il WH32 può avere questa prerogativa.

    Grazie Guglielmo!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •