Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    01/10/08
    Località
    Venezia
    Messaggi
    17
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito ecowitt e weather isplay

    Buongiorno a tutti i componenti del forum, mi scuso se ho sbagliato a postare la domanda su un'altra sezione ma devo riprendere pratica del forum dopo qualche anno ho ripreso in mano la stazione meteo, purtroppo quella vecchia si era avariata e ho dovuto sostituirla, volevo se qualcuno di desse una dritta per quanto riguarda i settaggi del grafico solare, ho provato di tutto ma secondo me non è settato bene il programma, uso Weather Display, con una stazione Ecowitt 1100, e come da foto allegata non capisco perchè al mattino il grafico parte a 100 % circa tre quarti d'ora dopo del sorgere del sole poi abbassa, ugualmente al tramonto stessa cosa taglia di netto i dati. Premetto che nell'app della stazione i dati crescono lentamente coma l'intesità della luce.
    Vi rinnovo ancora i miei più cordiali saluti.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    11/01/24
    Località
    Alto Polesine (RO)
    Età
    26
    Messaggi
    875
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: ecowitt e weather isplay

    Citazione Originariamente Scritto da clipperone Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti i componenti del forum, mi scuso se ho sbagliato a postare la domanda su un'altra sezione ma devo riprendere pratica del forum dopo qualche anno ho ripreso in mano la stazione meteo, purtroppo quella vecchia si era avariata e ho dovuto sostituirla, volevo se qualcuno di desse una dritta per quanto riguarda i settaggi del grafico solare, ho provato di tutto ma secondo me non è settato bene il programma, uso Weather Display, con una stazione Ecowitt 1100, e come da foto allegata non capisco perchè al mattino il grafico parte a 100 % circa tre quarti d'ora dopo del sorgere del sole poi abbassa, ugualmente al tramonto stessa cosa taglia di netto i dati. Premetto che nell'app della stazione i dati crescono lentamente coma l'intesità della luce.
    Vi rinnovo ancora i miei più cordiali saluti.
    Buonasera, per caso invia dati anche su WeatherUnderground? Nel caso, come si comporta?
    2024 -> estremi: -4,2°C (21/1)/31,5°C (14/4)
    vento massimo: 53,3 km/h (16/4)
    UR minima: 20% (16/4)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •