Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    02/02/24
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    2
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Richiesta informazioni su Ecowitt WS90

    Vorrei acquistare il sensore Ecowitt WS90 e chiedo a chi già lo possiede le seguenti informazioni:


    • nella confezione non è previsto il palo di fissaggio, che deve essere del diametro di 1 pollice (quindi circa 2,5 cm), sapete consigliarmi dove comprarlo ? e, il sensore, va avvitato e basta (ha per caso la filettatura ?) o dalla vostra esperienza è necessario fissarlo con qualche ulteriore supporto per una migliore stabilità ?



    • allego un'immagine presa dal manuale: a cosa serve il cosiddetto heating power cable connector ?


    Ringrazio chi saprà aiutarmi.
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di Celsius; 03/02/2024 alle 23:16

  2. #2
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,078
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Richiesta informazioni su Ecowitt WS90

    Citazione Originariamente Scritto da Celsius Visualizza Messaggio
    • allego un'immagine presa dal manuale: a cosa serve il cosiddetto heating power cable connector ?
    Non ho questo sensore ma credo che qui posso rispondere. Dovrebbe servire per alimentare il sistema che evita la formazione di ghiaccio scaldandolo. Ci vuole l'alimentazione esterna altrimenti le batterie si consumerebbero in poco tempo.

  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    02/08/23
    Località
    Saarbruecken
    Messaggi
    4
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Richiesta informazioni su Ecowitt WS90

    the screw cap, once tightened, fixes the sensor sufficiently firmly.
    If you are using a 2 m long aluminium pipe (e.g. from a DIY store), you can also lay the white power cable inside the pipe. This way it is better protected.

    il tappo a vite, una volta serrato, fissa il sensore in modo sufficientemente stretto.
    Se si utilizza un tubo di alluminio lungo 2 m (ad esempio, un negozio di bricolage), è possibile posare il cavo di alimentazione bianco anche all'interno del tubo. In questo modo è più protetto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •