Buongiorno a tutti.
Mi presento: mi chiamo Luigi, ho 72 anni e sono appassionato di metereologia e radiantismo. La stazione meteo e' composta da GW2001 e WS90. Sono giunto a questa soluzione dopo aver cambiato due Vantage Vue che hanno evidenziato entrambe problemi con l'igrometro / termometro ed erano quindi inutilizzabili...peccato. La stazione e' situata sul tetto della casa a 475 metri s.l.m. tetto che dista circa 18 metri dal suolo. Gestisco l'invio diretto, tramite Weather Display, dei dati a svariati siti. Ho visto che WD puo' inviare direttamente i dati a Meteonetwork dalla pagina di FTP. Io non ci sono riuscito. Penso mi manchino alcune informazioni (Server FTP, Directory remota).Vorrei sapere, se possibile, se qualcuno ha la mia stessa configurazione e come ha risolto per l'invio dati.
Ringrazio anticipatamente chi avra' tempo di rispondermi e saluto tutti caramente.
Luigi - iz0hei
Ciao Luigi e benvenuto!
Purtroppo non sono in grado di aiutarti, mi occupo di altri aspetti più legati alla metrologia, ma esorto gli utenti esperti, e ne abbiamo tanti, ad aiutarti, se non altro per la correttezza espositiva e l'approccio gentile insito nel tuo messaggio
Grazie a tutti
M.
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
a noi basta il link al file daily caricato su un qualsiasi spazio web es. altervista . non è necessario il caricamento diretto del file da noi
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Ho aperto un ticket sul sito con il quale vi ho inviato l' API Key di Wunderground, sito che aggiorno costantemente, riferito alla mia stazione IARICC10. A novembre del 2022 era una sistema che funzionava, lo spero anche per oggi.
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Penso di aver inserito quella giusta. D'altra parte di API Key ce n'è una sola.
Grazie, attendo con fiducia.
Buonasera,
C’è qualche problema con Meteotemplate oppure è il mio sito?
Grazie
Meteo San Bernardo
Segnalibri