Iniziato stamattina alle 9 un nuovo test richiesto da un utente nord europeo
ws6210 in modalità di connessione ridondante, wifi la primaria, 4g come backup, campionamento a 1 minuto, alimentazione con batterie interne e in backup un power bank dichiarato 20.000 mah
M.
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
I power bank... in assenza di erogazione di alimentazione non si spengono automaticamente?
MeteoNetwork
Ciao, vedo solo ora questa interessante discussione.
Ma questo dispositivo viene venduto solo come gateway, giusto? Sul sito di Ecowitt Shop vengono mostrate foto comprensive di stazione, ma non capisco se sono solo foto dimostrative o se vendono di fatto gateway + stazione meteo...
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - MeteoshieldPRO 3 Barani - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteohelix Barani - zona urbana
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Installerò il 6210 sul tetto di un condominio dove oggi ho meteohelix e meteowind Barani.
Andrò in modalità 4g
Visti i test fatti da Mauro, che ringrazio infinitamente per pazienza e dedizione, non dovrei avere problemi di batterie visto che il sole non mancherà.
Sara un bel test anche per il WS68 dato che in tempi recenti ho avuto raffiche a 120km/h. Vediamo quarantotto dura!
Il 6210 è davvero in bel prodotto. Solido e studiato nei dettagli. Non vedo l'ora di metterlo all'opera in esterno
Ultima modifica di Kallo78; 19/01/2025 alle 12:07
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - MeteoshieldPRO 3 Barani - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteohelix Barani - zona urbana
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Grazie Marco, anche per le parole di apprezzamento, molto gradite, anche se fanno sorridere, un sorriso amaro
nessuno che si interessi a questo prodotto, come al 3000, altra "chicca" che sta regalando a me e pochi altri notevoli soddisfazioni, come peraltro è accaduto con lo schermo Siap, siamo fanalino di coda in Europa, in tutte le nazioni in cui lo abbiamo presentato i test hanno fatto crescere a dismisura interesse e richieste, oggi ci sono più SMartCELLino in Germania, Belgio, Svezia, Danimarca, Polonia, solo per citarne alcune che in Italia, anche prese singolarmente.
Se ci lamentiamo dei nostri enti, delle nostre installazioni "ufficiali" etc forse la verità non è solo la mala gestione pubblica, ma è un problema di mentalità.
Personalmente ho convogliato la maggior parte delle mie energie fuori dai nostri confini, speriamo cambi qualcosa prima o poi
M.
MeteoNetwork
Segnalibri