Risultati da 1 a 5 di 5
    Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Stazione meteo ecowitt ws3900

Scusate ragazzi ma un informazione io ho preso la stazione meteo che è nel titolo e l'ho montata dove ho un campo con degli olivi e li non ho la wifi volevo sapere se I dati della la stazione meteo si possono vedere con il telefonino oltre che con il suo pannellino.
    P.s. logicamente quando sono vicino al pannellino di controllo.
    Ultima modifica di Daniele2; 12/07/2024 alle 22:16

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Stazione meteo ecowitt ws3900

Citazione Originariamente Scritto da Daniele2 Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi ma un informazione io ho preso la stazione meteo che è nel titolo e l'ho montata dove ho un campo con degli olivi e li non ho la wifi volevo sapere se I dati della la stazione meteo si possono vedere con il telefonino oltre che con il suo pannellino.
    P.s. logicamente quando sono vicino al pannellino di controllo.
    Ciao, che io sappia se la stazione non carica dati via WiFi non è possibile visualizzarli dall'app in nessun modo, ma solo dalla console.

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Se avesse un sistema tipo hot spot si, ma le stazioni meteo non credo ce ne siano cosi, alcune webcam wifi si.
    Con un access point o anche un repeter, dovresti avere più possibilità, ma se non hai esperienza con il wifi la vedo difficile.

Burrasca
    Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sabin Visualizza Messaggio
    Se avesse un sistema tipo hot spot si, ma le stazioni meteo non credo ce ne siano cosi, alcune webcam wifi si.
    Con un access point o anche un repeter, dovresti avere più possibilità, ma se non hai esperienza con il wifi la vedo difficile.
    Le stazioni meteo credo siano quasi tutte client wifi. Sono hotspot forse per la prima configurazione.

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

sto per acquistare questa stazione meteo ecowitt ws3900 e ho letto che si puo accoppiare wh57 ma non si puo vedere dal schermo se si sta avvicinando il temporale. la mia domanda e tramite la sua applicazione si riesce a vedere in tempo reale l avvicinamento del sistema temporalesco

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •