Buongiorno, ho in mente di installare una nuova stazione in un punto dove non ho linea internet nè corrente.
Vorrei trovare una soluzione alternativa e più economica di Barani ma Comunque in grado di dare risultati affidabili.
Per corrente e linea internet ho trovato una soluzione economica (circa 150€). Ora devo trovare la sensoristica e preferirei evitare il classico blocco in modo da avere un sensore possibilmente a sonda in modo da metterlo in schermo a norma.
Consigli?
Ciao, premessa importante, ho il tuo nuovo pluviometro Barani da sostituire in garanzia, sentiamoci privatamente per gli accordi
Scusandomi per l'OT, posso dirti che esiste un nuovo prodotto ecowitt che si connette alla rete 3g/4g autoalimentato tramite batterie e pannello solare, al quali puoi connettere ciò che vuoi, al pari di un gw1100/2000
il problema è che il suo costo, a cui aggiungere sensori e schermo non lo allontana molto dai prezzi Barani IoT
M.
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
Ciao Mauro
are you talking of the WS6210 gateway and the WS6211/WS6212 stations ?
If so, what pricing/costs do you know ?
Hi @Gyvate
happy to hear from you here on MeteoNetwork, I really appreciate your interventions in other contexts and you are certainly an expert user and a great enthusiast
yes, I am referring to the new 6210, price around €330 net of shipping costs
M.
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
Segnalibri