Buongiorno a tutti, possiedo da qualche tempo questa stazione meteo, vorrei installarla nel tetto della mia palazzina, è una palazzina piccola a tre piani, ho difficoltà a trovare un palo dove poterla agganciare.... Avete qualche suggerimento da darmi??
Grazie
To give some advice some more information is needed. A photo of your house and roof would help ...
Sarebbero necessarie ulteriori informazioni. Preferibilmente una foto della casa e del tetto.
Un palo telescopico da antenna? Hanno anche una base su cui inserirli ma ha bisogno dei tiranti.
Ciao, ci avevo pensato ma non sono riuscito a trovarlo, non volevo prenderlo troppo alto altrimenti non saprei poi come gestirlo, il diametro poi deve essere da 1 pollice...
Ci stò diventando matto per trovare una soluzione...
Vi allego il link dove ci sono le foto del tetto...magari vi viene in mente qualcosa
Update your browser to use Google Drive, Docs, Sheets, Sites, Slides, and Forms - Google Drive Help
Ultima modifica di gattopleba; 19/08/2024 alle 13:47
Ci sono quelli telescopici, in tratti da 2m ma credo siano più piccoli di un pollice.
Vedo che c'è un supporto ad L per padella non sfruttato.
Ciao, si quel supporto ad L era della vecchia ecowitt ma il diametro è da 48mm purtroppo, non va bene per la stazione nuova.
Alla fine ne ho trovato uno su amazon ----> https://www.amazon.it/dp/B0CMTYS9L1?...p_imgToDp&th=1
ne avrei voluto uno un pò più alto ma alla fine potrebbe andare bene anche quello, lo fisserei nel camino dove c'è quel supporto ad L, ovviamente quei caminetti che si vedono sono tutti "dormienti" nel palazzo non ce l'ha più nessuno, l'unica incognita potrebbe essere se la stazione risenta del calore della superficie in una giornata poco ventilata, per questo l'avrei voluto più alto il palo....
La vecchia ecowitt che stava nel supporto ad L (hp2551) un pò ne risentiva ma c'è da dire che quella staffa era anche abbastanza vicina sia ai mattoni del camino che ai coppi del tetto, questa staffa nuova è più alta....speriamo vada tutto liscio.
Segnalibri