Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
    Burrasca
    Menzionato
    161 Post(s)

Predefinito Re: Integrazione ufficiale Ecowitt in Home Assistant

Last update 1.0.14 resolved my issue!

L'ultimo update 1.0.14 ha risolto il mio problema

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Leggo ora.... ho provato a caricare l'integrazione adesso ed è andato tutto liscio sul GW3000, sul GW1000 invece mi da errore.

Brezza leggera
    Menzionato
    3 Post(s)

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Ho seguito un po' la discussione. Si parla di nuove versioni fino alla 1.0.16 ma sono da installare manualmente? HA mi da come versione scaricata solo la 1.0.0

Burrasca
    Menzionato
    161 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da directy Visualizza Messaggio
    Ho seguito un po' la discussione. Si parla di nuove versioni fino alla 1.0.16 ma sono da installare manualmente? HA mi da come versione scaricata solo la 1.0.0
    Non so se è un problema dell'integrazione.
    Se vai sulla scheda HACS e fai doppio clic sulla integrazione ti spunta una copia della pagina di istruzioni su Github e in alto a sinistra c'è la reale versione.
    Purtroppo l'aggiornamento in HACS non è automatico, per ogni integrazione bisogna cliccare sui 3 puntini a destra e quindi scegliere aggiorna informazioni. Se c'è un aggiornamento l'integrazione si sposterà in alto. Cosa che ho imparato proprio con questa integrazione.

Calma di vento
    Menzionato
    2 Post(s)

simple approach to verify the version number as the developers haven't updated that yet ...
    in HomeAssistant click on HACS - then mark the Ecowitt Official integration entry - in the right end there are three dots (...) - click and in the pull-down menu select "Redownload" - before the download starts a windo opens telling you the recent version of the integration.
    If it is the same that you already have, you just click "cancel"
    Installation of HACS integrations is always manual - however, when a new version is available, it should show that under "Settings" in the top section where also HA core updates are shown. It showed 1.0.16 there in my case and you could install it from there.

Un approccio semplice per verificare il numero di versione, dato che gli sviluppatori non l'hanno ancora aggiornato...
    In HomeAssistant clicca su HACS, quindi seleziona la voce Ecowitt Official integration. All'estrema destra ci sono tre puntini (...): cliccaci sopra e nel menu a tendina seleziona “Redownload”. Prima che il download inizi, si aprirà una finestra che ti indicherà la versione più recente dell'integrazione.
    Se è la stessa che hai già, basta cliccare su “Annulla”.
    L'installazione delle integrazioni HACS è sempre manuale, tuttavia, quando è disponibile una nuova versione, dovrebbe essere visualizzata nella sezione “Impostazioni” nella parte superiore, dove sono visualizzati anche gli aggiornamenti HA core. Nel mio caso era visualizzata la versione 1.0.16 ed era possibile installarla da lì.
    Weather Landing page: https://meshka.eu
    Fine Offset/Ecowitt WiKi: https://meshka.eu/Ecowitt/dokuwiki

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Fatto, provato. dice che scarica la .16 ma poi nelle integrazioni mi mostra sempre la versione 1.0.0 boh.

Sembra funzionare bene... mancano solo tutti i valori delle batterie. Speriamo che vengano aggiunti presto

Brezza leggera
    Menzionato
    3 Post(s)

Anche a me indica 1.0.0 ma di fatto è scaricata la 1.0.16 !

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

probabilmente lo sistemeranno. Tu vedi i valori delle batterie dei tuoi sensori? io vedo solo quello del sensore umidità suolo (No anemometro, fulmini, pluviometro). Probabilmente li aggiungeranno in seguito... spero

Burrasca
    Menzionato
    161 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da directy Visualizza Messaggio
    probabilmente lo sistemeranno. Tu vedi i valori delle batterie dei tuoi sensori? io vedo solo quello del sensore umidità suolo (No anemometro, fulmini, pluviometro). Probabilmente li aggiungeranno in seguito... spero
    Una versione precedente non riusciva a collegarsi al GW3000, mi dava un errore.
    La successiva si collegava ma i dati dei sensori spesso non comparivano, solo quelli incorporati al GW3000 tipo la pressione
    Con l'ultima mi appaiono tutti, alcuni come subsensori del GW3000 (non ricordo qual è il termine corretto in HA), altri come sensori a parte.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •