Visualizza Risultati Sondaggio: Pro-X o Pro-X2??

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Pro-X

    3 30.00%
  • Pro-X2

    7 70.00%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Irox Pro-X o Pro-X2??

  1. #11
    Bava di vento L'avatar di levante
    Data Registrazione
    17/10/10
    Località
    Oltrepo' Pavese
    Età
    46
    Messaggi
    108
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Irox Pro-X o Pro-X2??

    leggendo le istruzioni della X2 Ho notato che la capacità dati è la stessa (3300 stringhe) ma mentre la X2 Si puo' impostare l'intervallo di registrazione fra 5min, 10min, 20min, 30min, 1h, 2h,4h , 6 h 24 h Sulla X l'intervallo è impostato ads 1h (default)

  2. #12
    Bava di vento L'avatar di levante
    Data Registrazione
    17/10/10
    Località
    Oltrepo' Pavese
    Età
    46
    Messaggi
    108
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Irox Pro-X o Pro-X2??

    Secondo voi l'anemometro della X2 (con pannello solare) puo' essere compatibile con la X?
    Vorrei infatti installare l'anemometro sul palo dell'antenna che si trova sul tetto.
    Volendo evitare pero' di salire frequentemente al fine di sostituire le batterie quando necessario, mi è balenata l'idea di acquistare quello della X2 con pannello solare in modo da non doverci piu' pensare.
    Che ne dite?

  3. #13
    Vento teso L'avatar di Luca
    Data Registrazione
    08/09/08
    Località
    Marta / S.Lorenzo N.
    Età
    32
    Messaggi
    1,775
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Irox Pro-X o Pro-X2??

    Citazione Originariamente Scritto da levante Visualizza Messaggio
    leggendo le istruzioni della X2 Ho notato che la capacità dati è la stessa (3300 stringhe) ma mentre la X2 Si puo' impostare l'intervallo di registrazione fra 5min, 10min, 20min, 30min, 1h, 2h,4h , 6 h 24 h Sulla X l'intervallo è impostato ads 1h (default)
    Infatti la capacità è la stessa ma credo che le stringhe effettive siano più di 3400 (anche se 3300 dichiarate sul libretto delle istruzioni).
    Sicuro che sulla X non si possa impostare l'intervallo come sulla X2 ma ogni ora?!

  4. #14
    Vento teso L'avatar di Luca
    Data Registrazione
    08/09/08
    Località
    Marta / S.Lorenzo N.
    Età
    32
    Messaggi
    1,775
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Irox Pro-X o Pro-X2??

    Citazione Originariamente Scritto da levante Visualizza Messaggio
    Secondo voi l'anemometro della X2 (con pannello solare) puo' essere compatibile con la X?
    Vorrei infatti installare l'anemometro sul palo dell'antenna che si trova sul tetto.
    Volendo evitare pero' di salire frequentemente al fine di sostituire le batterie quando necessario, mi è balenata l'idea di acquistare quello della X2 con pannello solare in modo da non doverci piu' pensare.
    Che ne dite?
    Credo proprio di sì ma ti sconsiglio di insallarlo sull'antenna visto che oscillerebbe troppo col forte vento (anche se non si tratta di un pluvio che potrebbe poi dare falsa pioggia oscillando).
    In ogni caso penso che prima o poi anche con quello della X2 dovrai tornare su nel tetto per cambiarle (non durano in eterno ), tuttavia sarebbe decisamente meno scomodo.
    Se può aiutarti visita questo link dove è presente l'installazione della mia X2.
    Stazione meteo | Meteo San Lorenzo Nuovo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •