Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Stazione irox 2

  1. #1
    Calma di vento L'avatar di Rox
    Data Registrazione
    08/08/10
    Località
    Veglie (Le)
    Età
    51
    Messaggi
    45
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Stazione irox 2

    Salve volevo acquistare il monitor con relativo datalogger e sensore termoigrometro della irox 2 è possibile e a che prezzi. grazie

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione irox 2

    Citazione Originariamente Scritto da Rox Visualizza Messaggio
    Salve volevo acquistare il monitor con relativo datalogger e sensore termoigrometro della irox 2 è possibile e a che prezzi. grazie
    Benvenuto !
    In Italia il T/H costa sui 40 Euro, la consolle non la conosco come "pezzo di ricambio", ma credo che andrà sicuramentre oltre i 100-120 Euro. Ti consiglio comunque di contattare qualche rivenditore della Irox, sapranno dirti più nel dettaglio disponibilità e prezzi....

    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  3. #3
    Calma di vento L'avatar di Rox
    Data Registrazione
    08/08/10
    Località
    Veglie (Le)
    Età
    51
    Messaggi
    45
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione irox 2

    grazie blackfox, io ho bisogno di registrare i dati di temp/ur su una zona di campagna magari per molti giorni e successivamente scaricarli sul pc e avevo pensato di comprare il monitor con datalogger e il sensore ma se conoscete qualche altro modo fatemelo sapere.

  4. #4
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione irox 2

    Citazione Originariamente Scritto da Rox Visualizza Messaggio
    grazie blackfox, io ho bisogno di registrare i dati di temp/ur su una zona di campagna magari per molti giorni e successivamente scaricarli sul pc e avevo pensato di comprare il monitor con datalogger e il sensore ma se conoscete qualche altro modo fatemelo sapere.

    Se ti serve solo T e UR%, potresti andare sulla "sempreverde" LaCrosse Ws8610 che nel suo datalogger interno tiene oltre 11 gg di dati (oltretutto costa molto di meno), oppure andare proprio su datalogger specifici da inserire in schermo solare e senza consolle. SE non t interessa estrema precisione (perlomeno diciamo rimanendo su quella del sensore T/H Irox) con 80-100 Euro dovresti trovare qualcosa, magari all'estero.....e questi...tengono i dati anche per 6 mesi-1 anno.....

    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  5. #5
    Calma di vento L'avatar di Rox
    Data Registrazione
    08/08/10
    Località
    Veglie (Le)
    Età
    51
    Messaggi
    45
    Menzionato
    0 Post(s)

    Thumbs up Re: Stazione irox 2

    Ok vedrò un pò in giro cercando la soluzione migliore, grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •