Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Vento teso L'avatar di Luca
    Data Registrazione
    08/09/08
    Località
    Marta / S.Lorenzo N.
    Età
    32
    Messaggi
    1,775
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Anemometro a celle solari + velocità raffica max

    Salve, vorrei sapere come far funzionare l'anemometro a celle solari senza l'alimentazione a batterie AA 1,5 V (che finora ho fatto).
    Per cui vorrei usare solo l'anemometro con celle solari senza l'ausilio delle batterie: in questo caso basta togliere solo le batterie normali (quelle ricaricabili ovviamente rimangono all'interno), no? Oppure bisogna fare anche un reset affinché vada solo con le celle solari? O ancora, funziona sia con le batterie che con le celle solari?
    Sul manuale non fa riferimento a ciò, e tra l'altro ho anche notato che non segnala la max raffica che può rilevare l'anemometro... voi sapete il campo di misurazione?
    Grazie.


  2. #2
    Gren
    Ospite

    Predefinito Re: Anemometro a celle solari + velocità raffica max

    Citazione Originariamente Scritto da Luca Visualizza Messaggio
    Salve, vorrei sapere come far funzionare l'anemometro a celle solari senza l'alimentazione a batterie AA 1,5 V (che finora ho fatto).
    Per cui vorrei usare solo l'anemometro con celle solari senza l'ausilio delle batterie: in questo caso basta togliere solo le batterie normali (quelle ricaricabili ovviamente rimangono all'interno), no? Oppure bisogna fare anche un reset affinché vada solo con le celle solari? O ancora, funziona sia con le batterie che con le celle solari?
    Sul manuale non fa riferimento a ciò, e tra l'altro ho anche notato che non segnala la max raffica che può rilevare l'anemometro... voi sapete il campo di misurazione?
    Grazie.

    ho abbastanza conoscenza su questa celle solari. ma è costoso. quindi per questo motivo sto cercando di compensare l'utilizzo di questa batteria solare. come posso usarlo senza alcun effetto negetive?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •