Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Calma di vento L'avatar di Basaneta
    Data Registrazione
    07/11/12
    Località
    Fonzaso (BL)
    Età
    48
    Messaggi
    7
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Come scaricare WD gratis?

    ciao raga ho bisogno di un aiuto: qualcuno di voi per caso sa dirmi come si può scaricare WD in modo gratuito? avete qualche link?

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Come scaricare WD gratis?

    Citazione Originariamente Scritto da Basaneta Visualizza Messaggio
    ciao raga ho bisogno di un aiuto: qualcuno di voi per caso sa dirmi come si può scaricare WD in modo gratuito? avete qualche link?
    Dal sito del produttore scarichi la versione trial, uguale in tutto e per tutto alla versione registrata, solo che dura 30 gg......... Per andare oltre, è necessario richiedere e pagare la licenza d'uso
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  3. #3
    Calma di vento L'avatar di Basaneta
    Data Registrazione
    07/11/12
    Località
    Fonzaso (BL)
    Età
    48
    Messaggi
    7
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Come scaricare WD gratis?

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Dal sito del produttore scarichi la versione trial, uguale in tutto e per tutto alla versione registrata, solo che dura 30 gg......... Per andare oltre, è necessario richiedere e pagare la licenza d'uso
    gia' fatto e tra 10 giorni mi scade..... se non lo trovo lo comprero'. grazie!!!

  4. #4
    Calma di vento L'avatar di Basaneta
    Data Registrazione
    07/11/12
    Località
    Fonzaso (BL)
    Età
    48
    Messaggi
    7
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Come scaricare WD gratis?

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Dal sito del produttore scarichi la versione trial, uguale in tutto e per tutto alla versione registrata, solo che dura 30 gg......... Per andare oltre, è necessario richiedere e pagare la licenza d'uso
    ormai ti chiedo un'altra cosina... quando accendo WD e scarico i dati mi registra praticamente sempre il primo valore di temperatura e dwp scaricato come il piu basso di tutti gli altri e me lo segna come temperatura minima, ma non e' la minima. ti è mai successo? o è perché WD di prova ha qualche problemino? io ho una Irox pro-x2 e sto cercando di farla funzionar x bene x poi entrar in rete.

  5. #5
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Come scaricare WD gratis?

    Citazione Originariamente Scritto da Basaneta Visualizza Messaggio
    ormai ti chiedo un'altra cosina... quando accendo WD e scarico i dati mi registra praticamente sempre il primo valore di temperatura e dwp scaricato come il piu basso di tutti gli altri e me lo segna come temperatura minima, ma non e' la minima. ti è mai successo? o è perché WD di prova ha qualche problemino? io ho una Irox pro-x2 e sto cercando di farla funzionar x bene x poi entrar in rete.
    Per quanto ne so le versione trial sono identiche come caratteristiche a quelle registrate, quindi escluderei problemi legati a questo aspetto. WD è un software completo e complesso da settare, forse ti manca qualcosa da impostare?

    Io anni fa lo provai con una Lacrosse, ma sinceramente non ricordo di aver avuto problemi del genere.
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •