Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    29/03/14
    Località
    Milano
    Età
    43
    Messaggi
    3
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito problema dato temperatura wd e irox pro x2

    Ciao a tutti, utilizzo una stazione irox pro x2 usb collegata a un pc con weather display versione 10.37r build 78.
    Da stamattina succede una cosa molto strana, il plugin irox data che scarica i dati direttamente su wd scarica il dato della temperatura giusto
    ma poi wd mi rimane fisso su 2 gradi. ho provato anche a installare weather capture e fargli caricare i dati indirettamente dal file record.txt della irox ma continua a dare la temperatura fissa a 2gradi. il canale del termoigro è settato su 1 e sulle opzioni di wd è settato su 0. Fino a ieri funzionava perfettamente. Vi chiedo aiuto perchè dopo averle provate tutte stamattina sono rimasto a corto di idee!

  2. #2
    Calma di vento
    Data Registrazione
    29/03/14
    Località
    Milano
    Età
    43
    Messaggi
    3
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: problema dato temperatura wd e irox pro x2

    ho appena notato che ogni tanto per un secondo prende il dato di temp giusto. si nota dal grafico temperatura e anche pressione.20150104_145710.jpg
    Ultima modifica di respect80; 04/01/2015 alle 15:04

  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    29/03/14
    Località
    Milano
    Età
    43
    Messaggi
    3
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: problema dato temperatura wd e irox pro x2

    Ok risolto. se dovesse succedere a qualcuno è semplicemente un file corrotto. si reinstalla wd con le stesse impostazioni e ricomincia ad andare bene. forse dopo 5 anni sempre acceso ci sta anche un po di pulizia. :-)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •