Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: IROX arrivata

  1. #41
    Calma di vento
    Data Registrazione
    12/04/08
    Località
    Aviano/Trieste
    Età
    37
    Messaggi
    21
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: IROX arrivata

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Capisco la scelta dell'azienda di evitare cavolate da parte di chi non usa schermature però io avrei scelto la strada della corretta informazione sul manuale delle istruzioni lasciando libertà all'utente di farlo calcolare correttamente o meno sulla base del posizionamento e della schermatura del termoigro. Così non ci puoi far nulla.
    Cmq, se uno usa un software come WD and Co, si riesce ad avere sia il wind chill corretto (lo calcola prendendo la temp. dal termoigrometro) sia a fare cose che il per ora il programma della Irox non riesce a fare.

    lo hai provato a fare? scusa delle domande ma ovviamente mi sto informando il più possibile. sono parecchio in dubbio con la 3650...

    certo la irox è poco conosciuta, della lacrosse si ha molta più esperienza (con i relativi problemi), è un pò un terno, potrebbe andare bene o meno bene scegliendo una new entry...

  2. #42
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,159
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: IROX arrivata

    Citazione Originariamente Scritto da and9 Visualizza Messaggio
    lo hai provato a fare? scusa delle domande ma ovviamente mi sto informando il più possibile. sono parecchio in dubbio con la 3650...

    certo la irox è poco conosciuta, della lacrosse si ha molta più esperienza (con i relativi problemi), è un pò un terno, potrebbe andare bene o meno bene scegliendo una new entry...
    Collegando WD alla Irox e configurandolo il wind chill viene calcolato dal programma automaticamente. Non devi imporglielo.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  3. #43
    Calma di vento
    Data Registrazione
    26/06/09
    Località
    Altopascio (LU)
    Età
    54
    Messaggi
    1
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: IROX arrivata

    Anch'io ho il problema del wind-chill secondo la stazione meteo è fisso su 15.1°C così come la temperatura sul sensore. Dalla stazione si può cambiare impostazione e può visualizzare la temperatura sull'anemometro o il wind chill ma così si ottiene un risultato strano.... sembra proprio che l'anemometro abbia un sensore di temperatura interno leggendo le istruzioni pare così.
    Il software WD per mac finalmente appena trovo gestore telefonia con bel prezzo metto la stazione on line
    sarà bene che legga le istruzioni del sw per avere risultato meno pasticciato di ora

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •