Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/03/08
    Località
    vittoria(rg)
    Età
    47
    Messaggi
    514
    Menzionato
    0 Post(s)

    Smile che ve ne pare della Irox Pro

    salve,sono nuovo di questo settore e mi sono deciso dopo tanto tempo a farmi anche io una stazione meteo da tenere sempre on line con relativa cam,solo che ero indeciso su quale modello scegliere tra la La Crosse 3650 e la Irox Pro,qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio su quale sia la più valida?
    Inoltre io vorrei una stazione che sia già completa di tutto,per un primo momento non voglio fare modifiche di alcun genere,dimenticavo il collegamento al pc deve essere USB.
    Grazie a tutti.

  2. #2
    train
    Ospite

    Predefinito Re: che ve ne pare della Irox Pro

    io ho preso da poco la irox pro.... beh, a me piace;

    guarda qua:

    http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=77467

  3. #3
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/03/08
    Località
    vittoria(rg)
    Età
    47
    Messaggi
    514
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: che ve ne pare della Irox Pro

    ciao,grazie della risposta,ho letto tutto il tuo post,si evince che sei proprio soddisfatto,sai mi ponevo il dubbio in quanto la crosse è molto conosciuta nel mercato mentre questa irox non lo sentita particolarmente,e a parità di prezzo non sapevo cosa scegliere,ma visto che tu ti ci trovi bene...Niente da lamentare sino ad oggi,qualche imperfezione ad esempio,hai avuto modo di utilizzare o confrontare i tuoi dati anche con una la crosse?
    Grazie di tutto e scusa per le tante domande che ti ho fatto.
    PS. Il montaggio e la programmazione della stessa è semplice anche per un novellino del campo Meteo?

  4. #4
    train
    Ospite

    Predefinito Re: che ve ne pare della Irox Pro

    il montaggio è banale, basta avere anche un cacciavite a croce molto piccolo per fissare le coppette dell'anemometro;

    poi altri consigli... non so; tirni presente che è la mia prima stazione e quandi non ho molti paragoni; sicuramente qua c'è qualcuno piu' esperto che puo' consigliarti

  5. #5
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/03/08
    Località
    vittoria(rg)
    Età
    47
    Messaggi
    514
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: che ve ne pare della Irox Pro

    grazie della risposta,sei stato gentile,nel caso la prendessi e avrei qualche problema posso disturbarti?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •