Dopo 2 mesi e mezzo di utilizzo della mia Irox, devo dire che sono molto contento del funzionamento e non ho avuto praticamente nessun grosso problema. Volevo comunque chiedervi un paio di cosine:
- e' normale che fra consolle e pc (Wswin) ci sia una piccola differenza nell'accumulo della pioggia? es.: consolle segna 17.5mm, mentre sul pc sono 16.9mm. A me sembra che la consolle conti 0.7mm alla volta, mentre su pc un pelo meno
- sempre riguardo alla pioggia non c'e' la possibilita' di vedere il rain rate su pc? E quindi anche il valore max?
-unico vero problema che ho avuto: venerdi pomeriggio accendo il pc e scarico i dati, intanto controllo Tmin e Tmax sulla consolle. Finito di scaricare, noto che sul grafico ho un buco di dati dalle 21 di giovedi' alle 16 del venerdi' ! Strano perche' la consolle mi visualizzava i dati memorizzati in mattinata. E' successo anche a voi? Comunque non sono riuscito a recuperarli.
- mi stavo dimenticando: ho un dato del 01/01/2008 alle 12:15, con tutti i valori a 0 che mi entrano in tutte le statistiche e rompono non poco le scatole!! C'e' il modo di eliminarlo? Preciso che ho la stazione dal 10/05/08....
Gazie![]()
![]()
Segnalibri