Mi sembrano spaventosamente alti
Potete consulatare le previsioni uv qui
http://www.lamma.rete.toscana.it/pre.../mappe_uv.html
Ecco l'uv index della davis di santa cesarea negli ultimi giorni..
![]()
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
11.3 in questo momento...
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
allora ti dico come ho fatto io:dopo aver parlato con MeteoSystem il quale mi ha confermato che i sensori UV vanno presi con le pinze, ho monitorato, come scritto sopra da Conte, gli UV su alcune stazioni affidabili e quindi ho corretto il software.Su WSWin sull'icona "parametri sensori" vai su indice uv e metti un valore - x fin che i valori sono simili alle stazioni professionali.E' una scorciatoia , ma attualmente è l'unico sistema....
grazie della info!
![]()
ciao,scusa Nepal,ma non sono riuscito a trovare l'icona che dici tu per fare la modifica,l'unica iconcina che ho trovato è Parametri,e questa? Ma ho selezionato UV ma non ho trovato nulla che mi permettesse di modificare i valori di UV,ovviamente uso anche io WSwin.
Grazie.
Valori Meteo registrati dalla Peet Bros Ultimeter 2100 su www.meteoixi.it
sotto internet c'è un'icona con un grafico e piccolissimo "°c" , clicca su quella e trovati il sensore uv.vedrai che ha un fattore di correzione, spunta la finestrella a fianco e metti un valore, per es. -5 . vedrai che sul grafico ti porta l'indice da 11 a 6.Fammi sapere
ah,grazie adesso lo provo e ti farò sapere.Ma prima però dovrei trovare una stazione di riferimento nelle vicinanze che abbia il sensore UV on line![]()
Valori Meteo registrati dalla Peet Bros Ultimeter 2100 su www.meteoixi.it
Segnalibri