Ciao, mi chiamo Fabio , ho 34 anni e abito a Mignanego , in provincia di Genova. Ho ricevuto in regalo una Pro-X, oggi provero' a installarla,speriamo bene perche' non sono esperto...
![]()
benvenuto!![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
benvenuto!
Grazie del benvenuto, vi aggiorno : tutto ok per temperatura , umidita' ,uv, ma non riesco ancora a ricevere dati dai sensori della pioggia e del vento, insisto nelle prove
dacci sotto che siamo a tiro con le piogge!![]()
Grazie dei consigli, ho provato resettare l' anemometro, sostituire le pile , cambiare posizione dei sensori e anche della stazione ma per ora senza risultati.
Le condizioni del luogo per un profano non sembrerebbero presentare difficolta' particolari, ho provato distanze intorno ai 10 metri , scendendo anche fino a 3 metri , da entrambi i lati della casa che ha i muri di normali mattoni... buona serata a tutti
Benvenuto!
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Ciao genovese...e benvenuto qui aul forum!
Anche lo spostamento di 10cm influenza positivamente sulla ricezione dei vari segnali
Insisti con le prove e vedrai che otterrai degli ottimi risultari
se hai bisogno di info non esitare a chiedere
ciao
![]()
Basta per oggi mi arrendo , ho girovagato per casa e giardino nella speranza di beccare il segnale dal pluvio e dall' anemometro ma niente da fare ... ragazzi aiuto!!!!!!!![]()
Segnalibri