girasndo per internet ho trovato questo programma per stazioni meteo "sandaysoft>cumulus"![]()
ehi !!!! provate cumulus per me e' molto semplice e completo
Verifica che il valore del vento e della raffica visualizzato da cumulus corrisponda a quello che leggi sul display della stazione meteo; l'autore nel file readme.txt descrive questa anomalia con alcuni adattatori.
Ciao
Claudio
Io lo ho provato funziona solo collegandola direttamente alla ws 2300
Non mi legge history.dat
Provato e cestinato
Mi tengo GraphWeather che è collaudato
Gigi![]()
concordo, se non fosse che non legge il file database .dat sarebbe un bel software , speriamo nell'eliminazione di questo bug nella prossima versione
![]()
premetto non sono un esperto di pc ma io l'ho installato e quando lo spengo e lo riaccendo lui scarica tutti i dati dalla console e io ho una cartela con blocco notes e i dati memli salva tutti li'ogni 5 minuti
scusa ma non capisco a me viene una serie di numeri che poi sarebbero idati rilevati nell'arco del periodo con ora e via discorrendo
Nel Pannello di Controllo di Altervista questo è il posto in cui devi andare per caricare il file index.html di cui abbiamo parlato.
Con i mezzi di cui ti ha parlato Orso (skype etc) potrai superare gli intoppetti, fatta la prima volta, sarà tutto più facile.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri