sono riuscito dopo vari tentativi ad installare GW ma quando vado a vedere le statistiche mi da' come data il 2010 e i giorni e' avanti di uno (oggi 12dom.-12 lun )come posso fare?
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
la data di hw e' corretta
ho notato che in gw la schermata dei dati gauges gradient etc..la data e' giusta solo quella riportata nelle statistiche html e noaa
ciao a tutti da Roberto
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
intendi show hystori?
ciao a tutti da Roberto
TUTTTO NORMALE IN HW SEGNa 2009 e in gw 2010 compare nella colonna di sinistra dove compaiono i dati dell'anno poi se apro la visuale statistica del mese mi compare la scritta mmese con anno sbagliato
Allora proviamo così:
Per prima cosa fai una copia di sicurezza del file History.dat che trovi nella directory HeavyWeather.
GW è meglio che non sia in esecuzione per fare le seguenti prove:
Apri esplora risorse e apri la cartella "Programmi" successivamente apri la cartella "GraphWeather" e successivamente apri la cartella "Statistics" leggi il nome delle cartelle in essa contenute.
Se tutto era OK avresti dovuto trovare come Directory presenti solo "2008" tu invece probabilmente avrai una cartella "2010"
Mi fermo qui aspettando che ci dici che anno trovi e cosa ci trovi dentro...
![]()
ciao a tutti da Roberto
si' l'ho trovata
Segnalibri