-
Brezza tesa
History.dat ... editing per correzione info
Dopo aver trovato il modo di editare e correggere gli errori nel mio file history.dat (HeavyWeather - WS-2350) vi chiedo un'informazione.
Purtroppo (...per fortuna) oltre ad avere una stazione meteo, sono radioamatore. La stazione meteo funziona alla grande, ma ancora non ho risolto il problema degli effetti della radiofrequenza, quando trasmetto su determinate gamme HF, specialmente sull' "impazzimento" dei valori di pioggia.
Premesso che sto facendo delle prove e che conto di risolverlo al piu' presto ... ho notato una cosa.
Tramite l'editor per WS-2300 di GraphWeather, effettuo le correzioni sul history.dat, salvo correttamente ... tutto ok. Ho notato pero' che la trasmissione dati dalla consolle al file history.dat, dopo la correzione, si interrompe per almeno un'ora e non ho capito perche'. Dopo un'ora riprende il tutto a funzionare correttamente, ma nel frattempo i dati riguardanti quell'ora vanno persi. Come mai succede questo? Si puo' ovviare in qualche modo? C'e' per caso un settaggio nascosto da regolare?
Grazie
Pat
PS) Questione risolta avendo saputo che e' un bug del programma. Leggete sotto per altri problemi...
Ultima modifica di Pat0691; 17/05/2009 alle 17:38

- Stazione Meteo
Davis Vantage Vue + Meteobridge Nano SD
- Rete
MNW-CEM
-
www.meteolatina.it
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi