E' uscita la versione 2.0.280B. Speriamo che i piccoli problemi di ftp siano risolti.
Gia installata e funzionante. Vediamo.
Pat
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Com'è che installate? sovrascrivete, cambiate directory o che? Io ne ho installa tre diverse in diverse directory, ma vorrei averne una che funzioni, la lascio lì e faccio altro....anche se con la 265 etc ci faccio tutti i limitatissimi upload.
tenete conto che non sono esagerato come voi, eh! MA notevolmente propenso a software che mi restino lì per ANNI.
ciao carissimi.....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Io faccio così
Chiudo il programma.
Rinomino Stylesheets con Stylesheets1 e Statistics con Statistics1
perchè il programma quando si reinstalla mi riscrive tutti i file che ho tradotto in Italiano
Poi clicca su C:\Programmi\GraphWeather\unins000
Si disinstalla poi installa la nuova versione cancella le due cartelle
Stylesheets e Statistics poi rinomina le cartelle
Stylesheets1 con Stylesheets e Statistics1 con Statistics
Avvia il programma.
Io sono molto cauto con le nuove versioni
Comunque ora ho scaricato la 281b troppo vicina alla 280b vuol dire che si è accorto di un errore
La 280b mi si è sconnessa 1 volta ftp
Ma non do molta importanza molte volte mi succede quando modifico xml
Per ovviare a questo ho notato che finito di modificarlo xml chiudo il programma e riavvio il pc e funziona senza problemi per moltissimi giorni
Gigi![]()
Grazie...cerco di usare la versione più priva di grattacapi possibile, anche perchè la mia intenzione è quella di scaricare dati in rete MNW,magari con qualche pagina dedicata nel sitarello in firma per far felici gli amici a Roma che poi vengon in Finesettimana qui. Ad anche qui devo vedere una cosa semplice "a colpo s'occhio".
ciao. e buon pranzo.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Bel postotranquillo che molti sognano
Allora per il momento la 265B
Per scaricare i dati in rete MNW non va bene GW.
Prossimamente :
MeteoNetwork :: Typhoon
sarà implementato un programma che legge direttamente dalla ws
Gigi![]()
Segnalibri