ma sempre in continuo aggiornamento!
Cosa ne pensate? Vorrei un parere e magari dei consigli per migliorarlo.
In basso nella prima pagina potete votare il sondaggio e nel guestbook potete mettere la firma
Un saluto a tutti!
Ultima modifica di cuscio; 03/07/2009 alle 14:51
sito web: Meteo Traversetolo
molto molto bello
io ho l'applicazione ajax meno recente..
dove hai trovato quella completa che hai tu??
sarei interessato ad inserirla anche nel mio sito...
mi daresti una mano??
http://www.rossanoveneto.altervista.org
Complimeti Cuscio....
Pieno di tante cose ma ciascuna ben distinta e separata dalle altre, insomma facilmente identificabile......
Una curiosità... ma tu sembra proprio che te la cavi benissimo con i siti... passi per me che di siti poco ci capivo e poco ci capisco ancora, come mai decidesti di usare website x5 ???? penso che hai dovuto lavorare molto per integrare il tutto in WSx5 o sbaglio??? piacerebbe tanto anche a me padroneggiare in HTML ma mi manda ai pazzi......
Ancora bravo per il lavoro fatto![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
bhe' che dire ormai io e te ci conosciamo e abbiamo anche collaborato coi siti insieme!!!! ed e' stato un piacere!
Ne approffitto per dire che anche il mio sito e' terminato e chiunque voglia visitarlo puo' accederci dalla mia firma e magari contattandomi direttamente dal mio sito o su questo forum , rispondo anche a Skype...
ciao a tutti ..........e un grosso complimento a Cuscio![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
x alemar
la versione di ajax è la stessa, l'ho modificata io aggiungendo delle voci e con tanta pazienza e tempo faticando non poco!
x orso polare
ws5 me l'hai consigliato tul'integrazione con il php è semplice basta solamente inserirlo in una finestra html. Anch'io non ci capivo nulla, ora un po più di prima, ho trovato tutto sul web.
x conte
hai ragione, provvedo a correggerlo, grazie
è la webcam che lo fa vedere storto.![]()
bello bello, complimenti.
sto provando a farne uno (CON CALMA), sfruttando il cms Joomla
vedremo cosa ne salterà fuori.![]()
Segnalibri