Avrei una piccola domanda ragazzi: qualcuno possiede una lacrosse serie WS23XX collegata al piccolissimo portatile Asus tramite adattatore seriale-usb?
Mi servirebbe sapere se l'adattatore funziona perfettamente...
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Con acer one Ok funziona perfettamente con Asus non so
Gigi![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Provata in questo momento WS2308 con adattatore Hamletcom e Weather Display.
Tutto pare funzionare.![]()
anche nel mio eee701 funzionava perfettamente![]()
sito web: Meteo Traversetolo
ragazzi mi scuso se riapro un topic vecchio ma è proprio quello che mi serve per avere il vostro supporto, allora io ho un netbook asus eeepc 900 e ho comprato un adattatore seriale -usb della profilic, lo installo mi da la porta com 3 , io ho una lacrosse ws 2300 ma non c'è verso di farli comunicare, sia con WD che con HW qualcuno che, come ho letto qua, ci è riuscito mi spiega come ha fatto?
grazie
A suo tempo quando usavo il vecchio muletto che era un'Acer usavo l'addattatore seriale/usb , per capire a quale porta era connesso ho aperto HW ho provato le porte una ad una chiudendo e riavvinado il programma ogni volta , poi una volta trovata la porta (era comunque la 1) l'ho impostata anche su WD
![]()
Segnalibri