Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Calma di vento L'avatar di maxicom
    Data Registrazione
    07/10/09
    Località
    Colere (BG)
    Messaggi
    13
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito 2 ore avanti nei grafici Graphweather

    Sono neo per via della mia new ws3650. Stò smanettando al massimo con graphweather che segna 2 ore in più nei suoi vari grafici. Purtroppo ancora non sono riuscito a correggere l'errore, ho consultato anche nelle infinite discussioni del forum ma sono ancora in alto mare. Vi chiedo help me come fare a correggere questo difetto. Ciao Max

  2. #2
    Calma di vento L'avatar di Franco_IV3OGT
    Data Registrazione
    23/09/09
    Località
    S. Vito al Tagliamento
    Messaggi
    24
    Menzionato
    0 Post(s)

    Smile Re: 2 ore avanti nei grafici Graphweather

    Citazione Originariamente Scritto da maxicom Visualizza Messaggio
    Sono neo per via della mia new ws3650. Stò smanettando al massimo con graphweather che segna 2 ore in più nei suoi vari grafici. Purtroppo ancora non sono riuscito a correggere l'errore, ho consultato anche nelle infinite discussioni del forum ma sono ancora in alto mare. Vi chiedo help me come fare a correggere questo difetto. Ciao Max
    Benvenuto.
    Controlla come hai settato la casella "Adjust hour" in "Data sources" delle Options di GW perché la si deve lasciare con valore zero.
    Franco
    http://iv3ogtmeteo.altervista.org
    La Crosse WS 2350
    GraphWeather 2.0.281b

  3. #3
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: 2 ore avanti nei grafici Graphweather

    Citazione Originariamente Scritto da maxicom Visualizza Messaggio
    Sono neo per via della mia new ws3650. Stò smanettando al massimo con graphweather che segna 2 ore in più nei suoi vari grafici. Purtroppo ancora non sono riuscito a correggere l'errore, ho consultato anche nelle infinite discussioni del forum ma sono ancora in alto mare. Vi chiedo help me come fare a correggere questo difetto. Ciao Max
    Ciao maxicom e benvenuto sul forum
    Per correggere questo problema (solo per la WS3650), oltre a tenere +1 in time zone, devi settare così anche in plugin option..
    Questa cosa però non andrà d'accordo con le icone del forecast che sbaglieranno di 2 ore la rappresentazione della presenza del sole e della luna in queste stesse icone ma questo è sicuramente un problema meno importante dato che ci si può rinunciare ad avere stè icone di previsione che lasciano il tempo che trovano come esattezza.

    P.S. per Franco, purtroppo il comportamento della 3650 è diverso da quello della 2350, al tempo facemmo molte prove con Gigi su questo aspetto....la 3650 lavora bene con un +2...

    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Orso Polare; 14/10/2009 alle 16:30
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  4. #4
    Calma di vento L'avatar di Franco_IV3OGT
    Data Registrazione
    23/09/09
    Località
    S. Vito al Tagliamento
    Messaggi
    24
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2 ore avanti nei grafici Graphweather

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Ciao maxicom e benvenuto sul forum
    Per correggere questo problema (solo per la WS3650), oltre a tenere +1 in time zone, devi settare così anche in plugin option..
    Questa cosa però non andrà d'accordo con le icone del forecast che sbaglieranno di 2 ore la rappresentazione della presenza del sole e della luna in queste stesse icone ma questo è sicuramente un problema meno importante dato che ci si può rinunciare ad avere stè icone di previsione che lasciano il tempo che trovano come esattezza.

    P.S. per Franco, purtroppo il comportamento della 3650 è diverso da quello della 2350, al tempo facemmo molte prove con Gigi su questo aspetto....la 3650 lavora bene con un +2...

    Se ne impara sempre una... evidentemente chiedere a dei programmatori una certa coerenza... mah
    Orso. Buona serata
    Franco
    http://iv3ogtmeteo.altervista.org
    La Crosse WS 2350
    GraphWeather 2.0.281b

  5. #5
    Calma di vento L'avatar di maxicom
    Data Registrazione
    07/10/09
    Località
    Colere (BG)
    Messaggi
    13
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2 ore avanti nei grafici Graphweather

    Grazie per il benvenuto ma sopratutto grazie per le informazioni che mi avete dato, non so quando ci sarei arrivato da solo alla soluzione anche perchè al plugin opzioni ci sono passato all'inizio e poi più. Caro Orso Polare però ho dovuto dare -2 invece di +2 se no nei grafici mi davano +4 ore. Comunque ho risolto il problema. Grazie ancora; Max

  6. #6
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: 2 ore avanti nei grafici Graphweather

    Citazione Originariamente Scritto da maxicom Visualizza Messaggio
    Grazie per il benvenuto ma sopratutto grazie per le informazioni che mi avete dato, non so quando ci sarei arrivato da solo alla soluzione anche perchè al plugin opzioni ci sono passato all'inizio e poi più. Caro Orso Polare però ho dovuto dare -2 invece di +2 se no nei grafici mi davano +4 ore. Comunque ho risolto il problema. Grazie ancora; Max
    Si infatti, ho scritto male ma ho disegnato bene
    Per fortuna nel Dump era riportata la verità, è solo a Franco che ho detto una bugia.. dato che la situazione già è confusa, ho cercato di aumentarla..

    Ciao a tutti
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •