ciao a tutti
volevo esporvi il mio problema
Ho una lacrosse ws 2300 sul tetto della mia casa via wireless,con schermo solare autocostruito
Da un pochi di giorni ,dopo 5 mesi di perfetto funzionamento, ho notato un errore nella lettura della temperatura esterna sulla stazione base
Misura circa una decina di gradi in piu' ( ieri mattina 18 gradi invece che circa 9). e se non ricordo male tutto questo dopo il temporale di lunedi mattina
Sapete darmi qualche consiglio?
Vi ringrazio
ciao, allora nessuna che abbia mai avuto questo problema?
vi prego aiutatemi anche perche' devo salire sul tetto se devo capire cosa sia successo!!!!!!!!!!
ciao
Benvenuto sul forum intanto !Beh, l'unica è portarlo giù e provare intanto a sostituire le batterie, ma il sintomo non fa ben pensare purtroppo......
Potrebbe comunque trattarsi anche di un difetto di fabbrica del sensore che si è manifestato in occasione del temporale....... Gli altri sensori funzionano tutti bene ??Visto che è in garanzia, potresti comunque sentire il venditore dove l'hai preso, no ??
Un consiglio: quando ti rivolgerai all'assistenza (se non sarà il venditore ad occuparsene) non ipotizzare cause di guasto di cui non sei certo, lascia valutare a loro e se è il caso, fatti le tue ragioni !![]()
Buona fortuna !
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
ciao e grazie per la risposta
la stazione non e' nuova, c'e' l'ho da vari anni
prima ha sempre funzionato nella vecchia abitazione dove abitavo, mentre da quando ho cambiato appartamento ( circa 5 mesi ) ha sempre funzionato appunto fino a pochi giorni fa!
Speriamo nelle batterie!!!!
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
sperem!!!!
buongiorno, sono andato sul tetto della casa e ho sostituito le batterie del termoigro.
Adesso le temperatura esterna e' esatta
meno male!!!!!!
ciao
Segnalibri