Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 225

Discussione: la crosse 2800

  1. #61
    Bava di vento
    Data Registrazione
    26/12/09
    Località
    dubino sondrio
    Età
    45
    Messaggi
    141
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: la crosse 2800

    Domanda seria ma non si puo propio cablare ?

  2. #62
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: la crosse 2800

    Citazione Originariamente Scritto da alkar Visualizza Messaggio
    me le darei da solo le frustate, e che speravo che si potesse cablare risolvendo il problema. Ma mi sa che ho toppato
    Mi risulta che la Ws2800 sia solo wireless: l'unica possibilità per cercare di utilizzarla, sarebbe forse quella di "affidare" la consolle ad un condomino con cui sei in ottimi rapporti (magari posto verso il 6°piano) e piazzare "a mezzo" un ripetitore wireless a (???) Mhz (che funzioni è tutto da vedere....) per fare da ponte fra la consolle e PC nel tuo appartamento....

    Ultima modifica di Blackfox; 08/03/2010 alle 20:52
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  3. #63
    Bava di vento
    Data Registrazione
    26/12/09
    Località
    dubino sondrio
    Età
    45
    Messaggi
    141
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: la crosse 2800

    NON ne capisco nulla ma questo forse puo funzionare:http://securitydiscount.it/pdf/EL-2635%20istr.pdf

  4. #64
    Calma di vento
    Data Registrazione
    20/01/10
    Località
    Varazze (SV)
    Età
    61
    Messaggi
    33
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: la crosse 2800

    No! Non è male come idea se si potesse fare, avrei fatto un terno al lotto.

  5. #65
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: la crosse 2800

    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio Visualizza Messaggio
    NON ne capisco nulla ma questo forse puo funzionare:http://securitydiscount.it/pdf/EL-2635%20istr.pdf

    Attendiamo l'intervento di qualche possessore della stazione che magari può dare qualche notizia più precisa al riguardo.....
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  6. #66
    Bava di vento
    Data Registrazione
    26/12/09
    Località
    dubino sondrio
    Età
    45
    Messaggi
    141
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: la crosse 2800

    IL problema e che non si trova il costo di questo aggeggio e se puo funzionare con la ws 2800 (non credo pero ripeto non ne capisco nulla)ma sarei curioso di sapere quanto puo costare cosi metto i sensori a 300 400 metri da casain un prato libero da tutto e tutti

  7. #67
    Calma di vento
    Data Registrazione
    20/01/10
    Località
    Varazze (SV)
    Età
    61
    Messaggi
    33
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: la crosse 2800

    Speriamo ragazzi, e che leggendo i parametri che ci vogliono non so ( causa fila di alberi distanti 15 metri ma alti)se sarei in regola per la stazione.

  8. #68
    Calma di vento
    Data Registrazione
    20/01/10
    Località
    Varazze (SV)
    Età
    61
    Messaggi
    33
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: la crosse 2800

    Se si può domani faccio delle foto e poi le invio, così mi potete dare qualche consiglio.

  9. #69
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: la crosse 2800

    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio Visualizza Messaggio
    IL problema e che non si trova il costo di questo aggeggio e se puo funzionare con la ws 2800
    A livello teorico la "chiavetta USB" a corredo della Ws2800 dovrebbe essere una semplice chiavetta Wi-Fi, ma vai a sapere se con un "intruso" (ripetitore) in mezzo tutto il sistema funzionerà a dovere ....
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  10. #70
    Bava di vento
    Data Registrazione
    26/12/09
    Località
    dubino sondrio
    Età
    45
    Messaggi
    141
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: la crosse 2800

    Mi sono informato da diversi genieti o cosi detti, il problema è questo a grandi line....i segnali vanno tutti a 868 ma ogni segnale ricevuto a un suo codice un nome un dato insomma qualcosa che la console riesce a riconoscere e a dividere in vento pioggia temperatura ecc con semplici amplificatori di segnale si rischia solo di bombardare la console con una infinita di dati irriconoscibili dalla console e crerebbero solo interferenze........cosi mi e stato dettoa volte le case produttrici delle stazioni meteo producono amplificatori di segnali dedicate per ogni console prodotta ma credo che per la ws 2800 non ci sia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •