Risultati da 1 a 9 di 9
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Hw con gw la crosse 2800

Sono riuscito a configurare la nuova stazione della crosse 2800 usb con GW ,ma qualcuno di voi mi sa dire se ce una versione di gw aggiornata per questa stazione meteo???GRAZIE A TUTTI

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Hw con gw la crosse 2800

la versione aggiornata la trovi su Antoine Guilmard - Site personnel
    quella è l'ultima e valida per tutte le stazioni supportate

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Grazie della risposta ma se qulla versione e la piu aggiornata non supporta la crosse 2800 grazie mille ciao

Vento forte L'avatar di Gigi600
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta ma se qulla versione e la piu aggiornata non supporta la crosse 2800 grazie mille ciao
    Non so se la ws 2800 viene supportata
    Dovresti fare delle prove
    Sceglindo le *dll della ws 2300 o 2500 o 3600
    Non è detto che sia compatibile .

Gigi

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Sono riuscito a configurare la nuova stazione della crosse 2800 usb con GW ,ma qualcuno di voi mi sa dire se ce una versione di gw aggiornata per questa stazione meteo???GRAZIE A TUTTI
    Scusa, come va la stazione? Ogni quanto campiona il vento (non solo ogni quanto invia i dati alla consolle) realmente?
    La chiavetta funge da antenna? Se sì quanti mt ha di portata all'incirca? Hai notato raffiche fantasma?

Ciao e grazie.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

risposte alla domanda di conte:BENE!OGNI 13 SECONDI!SI RICEVE IL SEGNALE DALLA SW!IO HO LA SW IN SALA E LA CHIVETTA SU PC A CIRCA DIECI METRI DI DISTANZA CON DUE MURI DA OLTREPASSARE !NO NON HO NOTATO NESSUNA RAFFICA FANTASMA!CIAO CIAO

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

BENE!
    Quindi dici che ogni 13 secondi campiona il vento, ossia ogni 13 secondi alla consolle arrivano velocità e direzione diverse ? Se così è, non sarebbe niente male.....peccato solo abbia un sensore T/H di dimensioni piuttosto proibitive (dalle foto sembrerebbe uguale a quello della Ws3650...) per inserirlo in un passivo Davis......Uffa!!!!
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Menzionato
    10 Post(s)

risposte alla domanda di conte:BENE!OGNI 13 SECONDI!SI RICEVE IL SEGNALE DALLA SW!IO HO LA SW IN SALA E LA CHIVETTA SU PC A CIRCA DIECI METRI DI DISTANZA CON DUE MURI DA OLTREPASSARE !NO NON HO NOTATO NESSUNA RAFFICA FANTASMA!CIAO CIAO
    Grazie mille.
    Ottima stazione sopratutto considerando quel discorso della chiavetta che è una singolarità unica direi.
    Peccato per il sensore "bestione". Non capisco perchè abbiano usato tale "mostro". Fose perchè ha pile più grandi?
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Quindi dici che ogni 13 secondi campiona il vento, ossia ogni 13 secondi alla consolle arrivano velocità e direzione diverse ? Se così è, non sarebbe niente male.....peccato solo abbia un sensore T/H di dimensioni piuttosto proibitive (dalle foto sembrerebbe uguale a quello della Ws3650...) per inserirlo in un passivo Davis......Uffa!!!!
    A leggere il manuale vie fuori un 17 secondi di invio dati anemometrici:
    http://www.lacrossetechnology.fr/ima...00_main_gb.pdf

Quindi resta da stabilire se non ci sono errori nel manuale e se viene campionato il vento ogni 4,5 secondi come nella 1600 ma inviati i dati ogni 17 per risparmiare un pò le pile.
    Di certo la flessibilità che ha questa stazione è di classe nettamente superiore alle sue concorrenti anche più blasonate.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •