Sono riuscito a configurare la nuova stazione della crosse 2800 usb con GW ,ma qualcuno di voi mi sa dire se ce una versione di gw aggiornata per questa stazione meteo???GRAZIE A TUTTI
la versione aggiornata la trovi su Antoine Guilmard - Site personnel
quella è l'ultima e valida per tutte le stazioni supportate
Grazie della risposta ma se qulla versione e la piu aggiornata non supporta la crosse 2800 grazie mille ciao
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
risposte alla domanda di conte:BENE!OGNI 13 SECONDI!SI RICEVE IL SEGNALE DALLA SW!IO HO LA SW IN SALA E LA CHIVETTA SU PC A CIRCA DIECI METRI DI DISTANZA CON DUE MURI DA OLTREPASSARE !NO NON HO NOTATO NESSUNA RAFFICA FANTASMA!CIAO CIAO
Quindi dici che ogni 13 secondi campiona il vento, ossia ogni 13 secondi alla consolle arrivano velocità e direzione diverse ? Se così è, non sarebbe niente male.....peccato solo abbia un sensore T/H di dimensioni piuttosto proibitive (dalle foto sembrerebbe uguale a quello della Ws3650...) per inserirlo in un passivo Davis......Uffa!!!!![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
A leggere il manuale vie fuori un 17 secondi di invio dati anemometrici:
http://www.lacrossetechnology.fr/ima...00_main_gb.pdf
Quindi resta da stabilire se non ci sono errori nel manuale e se viene campionato il vento ogni 4,5 secondi come nella 1600 ma inviati i dati ogni 17 per risparmiare un pò le pile.
Di certo la flessibilità che ha questa stazione è di classe nettamente superiore alle sue concorrenti anche più blasonate.
Segnalibri