E' possibile adeguare i dati di GraphWeather a quelli precedenti la sua installazione ? La domanda nasce dal fatto che è stata installata una nuova stazione e naturalmente i dati sono recenti. Si desidera fornire il dato dall'inzio dell'anno e misurare da oggi con sensori della nuova stazione sommando ai dati precedenti (stiamo parlando di due stazioni a qualche chilometro di distanza).
Stazione La Crosse WS 2350 cablata, schermo solare passivo autocostruito
dati on line: www.ischiameteo.com
Up
...![]()
Ciao Umberto
Io non lo ho mai fatto ma se non ricordo male, Gigi ha importato dati meteo di anni precedenti alla entrata in funzione della sua stazione meteo e acquisiti con altra stazione a lui vicino.
Penso che se guardi nella pagina delle statistiche qualche cosa dovresti trovare per importarne di altri periodi, comunque speriamo che passi Gigi da queste parti
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
D'accordo !
Avevo pensato anch'io a fare un pò di manipolazioni su history.dat ma prma volevo sentire.
![]()
Eccomi
Se hai vari history.dat basta che in GW
selezioni auto se sono tutti nella stessa cartella o
Add se hai un percorso diverso di ogni history.dat
Gw automaticamente li aggiungerà
Anche nel caso hai 2 history.dat con date sovrapposte .
Non sono sicuro( una prova fatta tempo fa ) ma nel caso di date sovrapposte il primo selezionato ha la precedenza sul secondo ecc.
Gigi![]()
Ottimo Gigi.
Segnalibri