Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 75 di 75
  1. #71
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,831
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Statistica dei problemi incontrati con le stazione meteo La Crosse

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    4) Visualizzazione giusta dei dati di pluviometria con software heavy weather e sul display relativo alla pluviometria totale. Errata

    invece la visualizzazione del totale pluvio sull'history del software, questo dà problemi nell'archivio dati, ma si risolve con qualche accortezza.

    Link meteonetwork per modifica file dat:

    http://forum.meteonetwork.it/stazion...ml#post1242063

  2. #72
    Calma di vento
    Data Registrazione
    12/01/12
    Località
    Mongardino (AT)
    Età
    56
    Messaggi
    1
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Statistica dei problemi incontrati con le stazione meteo La Crosse

    Buongiorno il mio problema su ws2801it sono alcuni dati registrati errati.

    Temperatura esterna, interna, umidità, pressione.

    Ad es. temperatura esterna alle 06.00 -1,5 alle 06.10 -9,1 e alle 06.20 -1,0
    pressione alle 1.30 1021, 1.40 1012 e 1.50 1021.

    Anche con temp. interne.

    Grazie per i consigli

  3. #73
    Bava di vento L'avatar di lelio83
    Data Registrazione
    18/08/10
    Località
    Giovinazzo (BA)
    Età
    41
    Messaggi
    92
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Statistica dei problemi incontrati con le stazione meteo La Crosse

    Oggi mi è capitata una lettura errata dell'umidità, scesa dal 90% al 48% e poi tornata subito a posto...Mah...

  4. #74
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,831
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Statistica dei problemi incontrati con le stazione meteo La Crosse

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio

    2) Il cavetto (nuovo di zecca) per il trasferimento dati in dotazione nella scatola

    Lacrosse ho provato a testarlo e i fili corrispondenti ai pin della seriale erano

    interrotti.

    Soluzione: mi sono autocostruito il cavetto e la porta seriale.

    per la statistica leggendo sembra che siamo al 90% per il problema sopra citato..

    Volevo anche aggiungere che tagliando la seriale e testando il solo cavo seriale è risultato nel mio caso

    quest'ultimo quello che era interrotto (ormai per me è stato un problema avuto nel 2006).

    Se non siete pratici nell'autocostruzione di un cavetto nuovo, potete sempre accorciare il cavo seriale dalla parte del

    plug RJ11 (lasciando più lunga la parte con a capo la seriale)

    e facendo un pò di tentativi potrete anche avere la fortuna di avere un il cavo più corto ma funzionante

    accorciando il filo...magari facendovi fare plug e test in un negozio di elettronica.

  5. #75
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,831
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Statistica dei problemi incontrati con le stazione meteo La Crosse

    Citazione Originariamente Scritto da lelio83 Visualizza Messaggio
    Oggi mi è capitata una lettura errata dell'umidità, scesa dal 90% al 48% e poi tornata subito a posto...Mah...

    batterie scariche..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •