Mi e' accaduto di recente, ne ho sentito parlare anche su altri lidi, qualcuno sa come sia possibile che WD compili perfettamente il log con gli aggiornamenti che riceve dalla stazione, nel mio caso via history.dat (Lacrosse), ma poi non si visualizzi la pioggia ne' nelle finestre, ne' nel serbatoio, insomma come se non piovesse?
Ora uso xp sp3 e build 00 della 10.37Q.
![]()
la mia stazione online......https://chetempofa.altervista.org/
la mia stazione online......https://chetempofa.altervista.org/
Naturalmente ho postato anche sul forum ufficilae del software..up!!
la mia stazione online......https://chetempofa.altervista.org/
devi aspettare i nuovi aggiornamenti, questo programma è molto completo ma è sempre pieno di bugs. Il bello è che quando esce un aggiornamento, uno o due giorni dopo ne esce un altro per correggere i problemi dell'aggiornamento precedente. La cosa migliore da fare quando si trova una versione stabile è quella di non aggiornare più il programma![]()
sito web: Meteo Traversetolo
Contattato da Lacrosse mi chiedono di inviare history.dat, hanno visto le mie schermate col file editato e vogliono capire, o almeno cosi' dicono...invio tutto e vediamo...![]()
la mia stazione online......https://chetempofa.altervista.org/
anche io ho lo stesso identico problema tuo!
Segnalibri