Risultati da 1 a 2 di 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di Cibra
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito rotta ventola schermo solare thdt

ciao mi si e rotta la ventola dello schermo solare e l'ho sostituita con una cooler master per pc che avevo in casa.
    Secondo voi cambiera molto in termini di prestazione dello schermo...

ho messo due foto per farvii capire la ventola vecchia era probabilmente piu potente e con un diametro maggiore
    Immagini Allegate Immagini Allegate

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: rotta ventola schermo solare thdt

Citazione Originariamente Scritto da Cibra Visualizza Messaggio
    ciao mi si e rotta la ventola dello schermo solare e l'ho sostituita con una cooler master per pc che avevo in casa.
    Secondo voi cambiera molto in termini di prestazione dello schermo...

ho messo due foto per farvii capire la ventola vecchia era probabilmente piu potente e con un diametro maggiore
    Si, l'originale era sicuramente piu grande..essendo da 12cm e la tua mi sembra da 8cm o al massimo da 10cm.
    Le ventole si usurano abbastanza e queste nel THDT anche di più essendo accese...a vita... vedo che ne hai messa una piuttosto malconcia....oltre che più piccola.
    Ormai gli alimentatori dei PC hanno come standard ventole da 12cm, se vai da un assemblatore ti regala alimentatori rotti da cui puoi recuperare la ventola .. piu adatta allo scopo.
    Poi con una spesa minima puoi acquistarne una nuova che ti dura piu di una usata..sul mio c'era quella che vedi in alto a sinistra o molto simile..la sigla esatta era AF12025 PWM
    ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •