Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    dany91
    Ospite

Predefinito Re: Problema la crosse 2357 e weather display

ragazzi heavy weather lo accendo trasmette 2 dati a volte solamente quello del vento poi diventa grigio e non trasmette piu niente come maiii????
    rispondete per favoreee

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da dany91 Visualizza Messaggio
    ragazzi heavy weather lo accendo trasmette 2 dati a volte solamente quello del vento poi diventa grigio e non trasmette piu niente come maiii????
    rispondete per favoreee

Hai problemi di dialogo fra consolle e Pc....
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

dany91
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Hai problemi di dialogo fra consolle e Pc....
    quindi come si puo risolvere?? si proprio apro il programma trasmette dopo poco va via tutto se poi lo riapro me li trasmette e poi vanno via ancora.. cosa può essere?? Aanche perchè con weather display non ho problemi mi trasmette anche tutto il giorno senza che si impalla..

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Non avessi detto che con WD non hai problemi, avrei pensato ad un problema del tuo Adapter USB/COM che con molta probabilità stai usando.
    Ma il problema è sopravvenuto dopo che aveva funzionato regolarmente o non ha mai funzionato bene?
    Controlla la porta seriale assegnata al tuo datapter e che sia congruente con quanto settato in HW.
    Se hai modo, prova a collegare la stazione ad un PC con una vera porta seriale tanto per fare una prova...

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

dany91
    Ospite

con WD funziona perfettamente non si interrompe mai il problema è HW che lo apri trasmette i primi dati o i file registrati in archivio ma poi non si aggiorna più diventa tutto grigio..

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da dany91 Visualizza Messaggio
    con WD funziona perfettamente non si interrompe mai il problema è HW che lo apri trasmette i primi dati o i file registrati in archivio ma poi non si aggiorna più diventa tutto grigio..
    Ma WD per funzionare deve prendere i dati attraverso HW ..
    O li prende dal file history.dat per cui dall'archivio storico che si incrementa automaticamente .. o li prende dai dati in diretta del file currdat.lst
    Tu in quale modalità hai settato Wd per leggere i dati di HW?
    E comunque, hai modo di provare la stazione su un PC con seriale vera? e poi ancora non ho capito se usi o meno un Adapter...

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

dany91
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Ma WD per funzionare deve prendere i dati attraverso HW ..
    O li prende dal file history.dat per cui dall'archivio storico che si incrementa automaticamente .. o li prende dai dati in diretta del file currdat.lst
    Tu in quale modalità hai settato Wd per leggere i dati di HW?
    E comunque, hai modo di provare la stazione su un PC con seriale vera? e poi ancora non ho capito se usi o meno un Adapter...

scusa, comunque si uso l'adapter e per forza quello c'era nella scatola e ho istallato i driver cmq wd l'ho usato solo per vedere se funzionava non ho mai aperto i dati storici della stazioni ma quelli live atuali me li trasmette appena apro il programma con la stazione collegata cosa che con HW non avviene o meglio avviene parzialmente perchè mi tramette i dati live ma solo per poco tipo 2 min dopo devo chiudere Hw e riaprirlo per far si che me li trasmette ancora ma sempre per poco non capisco; comunque grazie per la tua disponibilità

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •