Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Bava di vento
    Data Registrazione
    24/06/12
    Località
    Paupisi (BN)
    Età
    57
    Messaggi
    91
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Informazioni su lacrosse 2350

    Ciao, sto testando la mia lacrosse comprata su Amazon.
    Non ancora sono riuscito ad installarla completamente perche' ci sto lavorando poco ma ti posso (se vuoi) dare dei consigli.
    Ho messo un cavo schermato da 35 metri e funziona benissimo sia la stazione che l'anemometro. A me dava dei problemi di interferenza con i cavi nella stazione ma ho risolto mettendo della carta argentata fino alla clip, non so a cosa serve ma solo cosi' funziona.
    I cavi originali sono facilmente soggetti ad interferenze (il cavo usb non faceva arrivare il segnale alla console) ho risolto prima con carta argentata e nastro isolante ma poi l'ho cambiato prevedendo che per farla arrivare sul tetto avrebbe incontrato un sacco di cavi di corrente, la soluzione con la carta argentata risultava sempre un po' arrangiata e soggetta a rotture. Ho comprato un cavo di rete da 8 fili e fatto il cavo nuovo seguendo questa guida
    http://www.meteospinaceto.it/doc/ser...0ws%20xxxx.pdf
    senza che avevo mai preso una pluggatrice in mano mi è venuta perfetta.
    A presto

  2. #12
    Raff
    Ospite

    Predefinito Re: Informazioni su lacrosse 2350

    Ciao a tutti,sono tornato a scrivere su questo post perche' ho incontrato problemi per l'acquisto dellaws2350. In pratica il sito amazon fa acquistare solo con carta di credito e non tramite contrassegno,come la maggior parte dei siti,tuttavia non sono riuscito ad acquistarla neanche in questo modo perche' il codice numerico della mia carta risulta errato.Sapreste suggerirmi altri siti dove trovare il prodotto a prezzi accessibili?Su elledishop e' ormai esaurito,su meteorete e meteoadriatico costa molto,inoltre su meteorete oltre alla stazione devo per forza acquistare lo schermo del sito! Grazie e buone vacanze.

  3. #13
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    05/12/08
    Località
    Madonie. Pa 850 slm
    Messaggi
    461
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Informazioni su lacrosse 2350

    Citazione Originariamente Scritto da Raff Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,sono tornato a scrivere su questo post perche' ho incontrato problemi per l'acquisto dellaws2350. In pratica il sito amazon fa acquistare solo con carta di credito e non tramite contrassegno,come la maggior parte dei siti,tuttavia non sono riuscito ad acquistarla neanche in questo modo perche' il codice numerico della mia carta risulta errato.Sapreste suggerirmi altri siti dove trovare il prodotto a prezzi accessibili?Su elledishop e' ormai esaurito,su meteorete e meteoadriatico costa molto,inoltre su meteorete oltre alla stazione devo per forza acquistare lo schermo del sito! Grazie e buone vacanze.
    in questa discussione http://forum.meteonetwork.it/stazion...to-scheda.html
    avevo inserito due indirizzi (nel post n°5)
    puoi vedere e magari contattarli, quella che costa meno credo sia senza adattatore usb

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •